Capitolo 1

12 0 1
                                    

Mi risvegliai stordita, e mi accorsi che mi trovavo in un grosso ascensore in movimento. Ero circondata da scatole, alcune contenevano delle armi. Non sapevo dove mi trovavo e non ricordavo niente di me, tranne il mio nome.
L'ascensore si fermó di colpo e udii delle voci al di fuori, ma a causa del mio stordimento non capii quasi nulla delle loro parole. Sopra di me l'ascensore si aprii e vidi un ragazzo con i capelli biondi ed un sorriso a me familiare..
<N..Newt..>
<Che cos'ha detto?? Newt ha detto il tuo nome! La conosci?>
Non riuscii a capire da cui proveniva questa voce perchè svenii all'improvviso.

Dopo non so quanto tempo mi risvegliai su un'amaca, avevo un mal di testa atroce e quasi non riuscivo ad alzarmi. Vicino a me, appisolato sul pavimento c'era un ragazzo dai capelli biondi, rasati, e aveva dei cerchi verdi come occhi. Devo ammettere che era molto carino. Cercai di alzarmi dall'amaca senza fare rumore per non disturbarlo, ma ovviamente non fù così. Feci scricchiolare l'amaca è lui si svegliò di scatto.
<Oh, ciao fagiolina! Io sono Gally> mi porse la mano per potersi presentare e io la strinsi.
Era molto grande rispetto alla mia ed era molto calda.
<C..ciao, io sono Madeline> dissi.
Lui sbarró gli occhi.
<Come fai a ricordarti di già il tuo nome?>
<Perchè? Non dovrei farlo?>
<L..lascia stare, vieni ti presento a gli altri radurai>
Radurai??

<Ragazzi lei è...Madeline>
Tutti i ragazzi presenti ci guardarono a bocca aperta, e non capii perché.
<Si ricorda il suo nome!>
<Come fai a ricordarlo??>
<Non era mai successa una cosa del genere!>
<Basta teste di caspio! Presentatevi invece di parlare a vanvera> Li rimproveró Gally
'Teste di caspio', intuii che qui avevano un linguaggio tutto loro per parlare, molto originale.
<Piacere sono Thomas> mi disse un ragazzo dai capelli mori, molto carino. Gli allungai la mano e gliela strinsi.
<Lui invece è Chuck> disse indicandomi un ragazzo molto giovane rispetto a gli altri, con dei folti capelli ricci e un viso paffutello. Io gli sorrisi e lui ricambió stringendomi la mano.
<Io sono Alby, il capo della radura> Lui aveva una carnagione scura ed aveva i capelli neri, rasati.
Gli strinsi la mano e accennai un piccolo sorriso.
<Newt> disse un ragazzo dietro Alby.
Dio quel nome, quel maledetto nome. Perchè diamine mi era così familiare?
<Madeline> gli porsi la mano e gliela strinsi, e notai una piccola cicatrice sul suo polso.
Chi era quel maledetto ragazzo??

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 16, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ricorda che ti amo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora