Perchè non mi va bene niente

68 1 0
                                    

Mi svegliai il giorno dopo che erano le 7 del mattino.
Strano è troppo presto ma il problema che non ho voglia di dormire quindi mi alzai e mi diressi in camera di Lu.
Entrai pian piano dalla porta senza fare rumore .
Io " sembra così innocente mentre dorme " Dissi sussurando
Decisi di uscire dalla camera e dirigermi in cucina.
Dove con mio stupore vidi Rafe seduto sul divano.
Io " Buongiorno "
Nessuna risposta
Io " Ehi Rafe " Andai davanti a lui e lo vidi dormire
Io " ma tutti assonnati vedo "
Me ne andai in cucina per mangiarmi biscotti visto che la mia mano è off-limits.

Mentre canticchiavo decisi di prendere del succo di arancia  dal frigo ma mentre lo stavo versando in un bicchiere chiusi la porta e mi spuntò Rafe .
Tirai un urlo pazzesco che avrà sicuramente svegliato mezzo quartiere  ma impressionante che non l'ho abbia fatto con Lu e lasciai cadere il bicchiere a terra facendolo frantumare e tutto quel succo andò sprecato.
Io " COSA CAVOLO TI SALTA IN MENTE MI HAI FATTO VENIRE UN INFARTO " Dissi tenendomi una mano sul petto.
Rafe " ah non è colpa mia stavo solo aspettando che ti spostassi per prendermi qualcosa da mangiare.
Io " questa me la paghi " Dissi sussurando
Rafe " EhM cosa stai dicendo "
Io " oh niente....tieni il frigo è tutto tuo "
Feci per andarmene per poi andare nello sgabuzzino dove presi un secchio e lo riempì di acqua poi mi diressi in cucina e prima di entrare mi accertai che fosse ancora davanti al frigo .
Quindi a passi svelti facendo il minimo rumore mi misi dietro la porta del frigo spalancata per poi richiudersi e lì visto che il danno è stato già fatto glielo buttai in testa .
Mi guardò con aria omicidia mentre io mi misi a ridere a crepapelle.
Iniziò a correre dietro di me ,
scattai sulle scale ancora ridendo per dirigermi nella stanza di Lu.
Rafe " VIENI QUI MOCCIOSA "
Io " COL CAZZO " Dissi urlando
Entrai di scatto e saltai sul letto dove prima c'era un Lu tranquillo beato nei suoi sogni per poi passare ad essere spazzato via .
Lu " COSA CAZZO SUCCEDE "
Io " niente Rafe ha avuto un brutto risveglio "
Rafe " se per dire che Tu mi hai buttato un secchio in testa allora è un altra cosa "
Lu " perfavore non scassate le palle voglio dormire " Disse rimettendosi nel letto
Io " e no caro giovanotto "
Lu " cosa hai det-" Non lo feci finire che mi buttai sopra di lui come se fossi a quelle battaglie di Wrestling.
Lu " AIA CAZZO"disse lui tenendosi il fianco .
Intanto Rafe lo stata guardando trattenendo le risate .
Io " Rafe se vuoi ce ne sono anche per te " Lo guardai con sguardo vendicativo
Rafe " no sto apposto così " alzò le mani e si diresse in camera sua.
Intanto ero difianco a Lu che si stava lamentando dal dolore.
Io " dai smettila " Dissi dandogli una pacca
Lo vidi un ultima volta ma credo che non stesse fingendo
Io " Lu stai bene "
Lu " aia...secondo te "Disse tenendosi sempre la mano sul fianco.
Io " fammi vedere "
Lo presi dall'altra parte e gli alzai la maglia e c'era una grossa macchia viola intanto io mi tenevo la mano sulla bocca.
Io " io...non pensavo...è..è...io...io " Dissi agitata
Lu " tranquilla ma perfavore potresti chiamare Rafe ? " Disse addolorante
Io " io Lu scusami davvero non pensavo fosse così grave oppure che ti facessi male seriamente "non volevo che succedesse niente a nessuno
Lu " perfavore chiama Rafe "
Annuì con la testa
Corsi in camera sua
Era seduto sulla poltroncina
Io " Rafe!! "
Io " TI prego devi portare Lu in ospedale "
Rafe " cosa gli è successo " mi guardò preoccupato.
Io " È stata colpa mia gli ho dato un colpo stoccato sull'anca ma non pensavo si facesse male "
Rafe si diresse in camera di Lu.
Entrando intravidi Lu seduto sul letto mentre cercava di alzarsi .
Io " Lu sta fermo "
Rafe " tranquilla tu intanto prepara l'auto così almeno dobbiamo solo partire "
Annuì senza dire altro e scesi di corsa alcune lacrime mi scendevano ma non perchè Lu sta male ma perchè io gli ho provocato dolore .

Pov's luois

Il mio fianco sta peggiorando ho un male atroce .
Rafe " sta attento " Lui mi stava tenendo dal braccio mentre io provavo a camminare.
Io " AIA cazzo "
Rafe " resisti "
Arrivammo fortunatamente davanti alla porta e appena varcata la soglia intravidi Every mentre aveva gli occhi lucidi .
Mi dispiace che ora pensi che sia colpa sua ma lei non voleva provocarmi alcun dolore e mi dispiace che ora si stesse dando le colpe quindi le Dissi.
Io " tranquilla non sarà niente di grave " Dissi mascherando il mio dolore
Rafe " Dai sali " Disse
Salì in macchina e mi stesi nei sedili posteriori.

Pov's Every
Vidi l'auto allontanarsi.
Non volevo rimanere a casa.
Corsi allo chateau
La mia idea era di farmi imprestare il furgoncino di john b
Arrivai davanti la casa ed entrai e a mia grande sorpresa erano tutti svegli.
Provai ad asciugarmi gli occhi ma il rossore era visibile ancora.
Jj" Evyy!!! " corse da me e mi diede un bacio ed un abbraccio.
Io " john b perfavore mi puoi imprestare il tuo furgoncino "
John b" certo ma me lo devi portare intatto " Annuì ma prima di uscire kie mi fermò.
Kie " Every perchè hai gli occhi rossi e gonfi ? "
Tutti mi guardarono
Io " non è niente veramente "
Jj " e perchè ti serve il furgone di john b"
Decisi di dirgli la verità .
Io " mi serve per andare all'ospedale perchè Lu sta male per colpa mia ".
John b " cosa è successo ?"
Mi vennero gli occhi lucidi
Io " io non volevo farli male non era mia intenzione ma volevo solo farli un dispetto facendo una mossa di Wrestling ma credo di averli rotto l'osso del fianco "
Jj " mi dispiace per Lu "
Pope " sta tranquilla lui sa che non è colpa tua " mi diede un bacio sulla nuca e io corsi verso il furgoncino per dirigermi al posto che avevo giurato di metterci più piede......

CIAO RAGAZZ*
SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA.

COMUNQUE SE AVETE QUALCHE ALTRA STORIA DA LEGGERE SU " OUTERBANKS  "
DITEMELO SONO A CORTO DI STORIE
😔😫

CIAO BELLISSIMI💝💝💝

AMORI E DOLORI//JJ MAYBANKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora