X: " y/n y/c, vieni è il tuo turno"
Annuisco a uno dei tecnici, mi guardo allo specchio ancora una volta prima di andare via. Quella felpa rossa della sfida non mi si addice per niente, devo fare di tutto per entrare ad Amici. Speriamo che il pubblico mi apprezzi, nonostante io sia appena arrivata... ma non devo pensarci adesso, prima devo riuscire ad ottenere il banco, poi penserò al resto.
Sono stata scelta da Raimondo e nonostante mi dispiaccia essere in sfida contro Cosmary, devo dare il massimo per vincere. È la mia occasione. Non posso perdere.
Dopo aver fatto un respiro profondo entro in studio con il cuore in gola. Non sento nulla di quello che mi dice Maria sorridendo, sento tutto ovattato, le voci del pubblico sono così confuse e rumorose. Sorrido timidamente e mi porto al centro dello studio, dopo aver visto Garison farmi un cenno per dirmi di iniziare a ballare. Gli volto le spalle posizionandomi per bene, incrocio lo sguardo con il ragazzo seduto davanti, molto carino, Alex. Mi guarda in modo strano quasi come se in realtà non mi vedesse o mi stesse studiando, non lo so è difficile da capire. Lo vedo che distoglie lo sguardo e lo posa sull'altra ballerina seduta sullo sgabello della sfida e lì si nota subito il suo sorriso incoraggiante. Scaccio i miei pensieri scuotendo la testa, tornando concentrata su di me.
Dopo le nostre esibizioni, ci fanno andare entrambe al centro... attimi di panico interminabili e finalmente Garison annuncia il vincitore.. io. Sono così felice che potrei saltare dalla gioia. Abbraccio la mia sfidante e le dico che è stata brava poi Maria mi consegna la felpa e mi fa andare a sedere vicino ad un ragazzo, che mi ignora completamente andando a salutare Cosmery insieme ai suoi compagni.
Non posso crederci, sono riuscita davvero ad ottenere la maglia!!! Ancora non ho realizzato tutto ciò!X: " hey sei stata brava..."
Sento qualcuno parlarmi così giro la testa e guardo chi è. Il mio " compagno di banco" quello che mi aveva ignorata un attimo fa.
Y/n: " c-chi io ?"
È l'unica cosa che riesco a dire perché poi mi perdo a guardare i suoi occhi.
Lui annuisce ridendoX: " Si tu! Piacere Luigi"
Mi porge la mano
Y/n: " oh emh.. grazie, sono y/n"
Dico con un sorriso imbarazzato stringendogli la mano.
Lui sorrideLuigi: " dopo conoscerai tutti, non preoccuparti sono tutti molto simpatici. Ti accoglieranno bene."
Gli sorrido a mia volta stavo per rispondere quando Maria inizia a parlare per continuare la puntata.
——————skip time
Non è andata male questa prima puntata, tra una pausa e l'altra ho conosciuto tutti. Devo dire che aveva ragione Luigi, sono tutti simpatici, tutti tranne uno...Alex. Sono andata a presentarmi lui mi ha guardata male e ha annuito poi si è alzato e con le mani in tasca è andato via.X: " Tranquilla, non dargli troppo peso è fatto così"
Sento una voce e poi un braccio che mi avvolge le spalle, mi volto e trovo Christian. Forzo un sorriso.
Christian: " vieni ti porto in casetta, lascia che ti porti la valigia"
Y/n: " grazie Chri sei davvero gentile"
Mi fa l'occhiolino e arrossisco un po'
Durante il tragitto, iniziamo a ridere e scherzare moltissimo, poi piano piano anche altri ragazzi si aggregano a noi e mi sembra come se fossi qui da sempre. Arrivati in casetta Carola mi prende sotto braccio e dice:
STAI LEGGENDO
is it love? ~amici21~
أدب الهواةSTORIA INTERATTIVA! y/n è una giovane ballerina che dopo tante fatiche e duro lavoro è riuscita a realizzare il suo sogno: entrare nella scuola di Amici. Anche se il suo obiettivo principale è ballare e vincere amici, stringerà amicizia con tutti i...