Capitolo 18: Solo allora, vorrò sentirti dire che mi ami

237 28 15
                                    

POV MEW

--Il Signor Kanawut, ha perso anche lui molto sangue dalla ferita alla spalla, e ciò lo ha indebolito molto . Il proiettile che lo ha colpito ha sfiorato la Vena Succlavia, sfracellandosi molto vicino ad essa. Quando è arrivato, la situazione era stabile, ma durante l'operazione ci sono state delle complicanze, dovute alle micro schegge del proiettile, alcune sono ancora lì purtroppo. La maggior parte siamo riuscite a toglierle, ma tre di loro sono ancora dentro, perchè rimuoverle adesso vorrebbe dire causare una possibile lacerazione della vena.-- ci comunica il dottor Kumpol .

--Dottore mi sta dicendo che Gulf è in pericolo? che quelle schegge possono provocare un'emorragia interna, se estratte?-- chiedo confuso e spaventato.

--Si, esattamente. In realtà potrebbero anche camminare, ma toccarle ora, vorrebbe dire rischiare , quindi abbiamo deciso di aspettare. Nel frattempo lo abbiamo sedato affinché non si agiti e continueremo a monitorare le schegge per qualche giorno.-- conclude mentre vanno via.

--Mew..-- mi sussurra Tul mentre mi abbraccia, confortandomi -- Troveranno un modo ,ne sono certo, vedrai!-- mi dice dandomi una pacca sulle spalle.

-- Tul.. Rischio di perderlo, non posso perderlo! Ho perso i miei genitori da poco più di un' anno ed ora..-- mi lascio andare dallo sconforto scivolando a terra, sconvolto, col povero Tul che cerca di reggermi.

--Mew ,Mew.. non fare così! l'Hai detto anche tu, Gulf e Max sono forti, usciranno da tutto questo ! -- mi dice mentre io non riesco più ad ascoltare nulla perchè mi rimbombano in testa solo le condizioni critiche di Gulf, non sento neppure Boum e Prem che ci hanno raggiunti.

-- Come è la situazione?-- chiede Boum, Zee li aveva avvertiti e quindi si sono precipitati subito in ospedale.

-- Non bene , Max è in prognosi riservata, non è in fin di vita ma nemmeno stabile per ora. Gulf..purtroppo ha delle schegge di proiettile che rischiano di lacerare la vena Succ- qualcosa, non ricordo mai i termini medici, con il rischio di provocare un' emorragia interna. Per adesso non possono fare niente -- gli spiega Tul, mentre io , ancora sconvolto inizio a lasciarmi andare al pianto.

''Gulf.. potrei perdere l'unico uomo che mi completa, che mi rende felice,l'unico che mi ha destabilizzato mentalmente e fisicamente, l'unico che mi ha fatto innamorare sul serio'' questa è l'unica cosa a cui riesco a pensare adesso, al terrore di perderlo. Piango, non riesco a fare nient'altro che piangere..

--Mew , Gulf ha bisogno di te appena riapre gli occhi ,quindi perchè non andiamo a riposare un po?-- mi chiede Boum.

--Riposare? pensi che potrei farlo ? Boum rischio di perderlo!-- Gli urlo, mentre Tul mi sfiora la spalla nel tentativo di calmarmi -- Scusami.. non sono lucido..-- gli dico asciugandomi il viso ed alzandomi in piedi.

--Mew domani il locale deve riaprire quindi perchè non torni al cottege? io resto qui e se succede qualcosa ti avviso subito. Poi domani ci diamo il cambio così io tengo d'occhio ''Lo Sparviero '', mentre tu i nostri ragazzi. Va bene?-- mi chiede Tul.

-- Va bene ..-- rispondo anche se non sono del tutto lucido.

Tul ha ragione ,i ragazzi hanno bisogno di tutto il nostro appoggio una volta svegli, ed io non posso di certo crollare adesso, non voglio farmi trovare in questo stato da Gulf al suo risveglio.

--Promettimi che qualsiasi cosa succeda mi avviserai subito!-- gli chiedo prima di andare.
--Promesso Mew!-- mi dice dandomi una pacca sulla spalla.
-- Andiamo Mew, ti diamo un passaggio-- mi dice Prem.

Torno a casa e prego il cielo affinchè Gulf passi una notte tranquilla ,perchè se si agita quelle dannate schegge, possono fare danno muovendosi. Pensare che solo ieri sera l'ho avuto fra le braccia mentre ora è in un letto d'ospedale ,mi fa tremare. Mi sento impotente e non so come riuscire a mantenere il controllo delle mie emozioni ,per quanto io ci sto provando.

"Dolce" & "Amaro"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora