PROLOGO

57 6 0
                                    

Forse voi tutti conoscerete la serie televisiva della domenica sera BRACCIALETTI ROSSI, ecco io ne vado matta! E dopo aver visto all' incirca un paio di puntate me ne sono proprio innamorata! Soprattutto di uno di loro, il ragazzo che fa Davide, il ragazzo con problemi di cuore, ed è proprio di lui che vi sto per parlare...
Ho sempre desiderato incontrarlo di persona, ma non ce n'è mai stato il modo. Così passò il tempo, e iniziò la 2^ serie, in cui erano tutti un po' più grandi e più belli; più puntate uscivano e più io mi innamoravo di questo spendido ragazzo: Mirko! Così un giorno con l' aiuto della mia migliore amica Benedetta (anche lei innamorata come me) riuscii a trovare la via di casa di questo ragazzo stupendo. Ci mettemmo d' accordo e un giorno, accompagnate da mia madre, andammo a casa sua. L' EMOZIONE PIÙ GRANDE DELLA MIA VITA!!!
Da quel giorno non smisi di pensare un attimo a quei momenti magnifici, e soprattutto non smisi di pensare un attimo a lui! Non desideravo altro che poterlo rincontrare abbracciare fin quando... ... ...
Io mi chiamo Beatrice Montis, e ho 14 anni e mezzo, sono nata a Roma; sono una ragazza non troppo alta, ho i capelli lunghi mossi e biondi e occhi azzurri. Ho un carattere forte ma dolce, sono un pochino timida (avvolte proprio no), sono simpatica e socievole.
Finalmente era arrivata l' estate e la scuola era finita, così mi trasferii come tutti gli anni a Pomezia (Torvaianica) dove abbiamo casa appunto per passare l' estate...

My king is perfect.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora