Capitolo 1

591 15 15
                                    

*Law pov*

Luffy: "~Torao, Torao~"

Okey, la situazione è alquanto strana, perché Luffy è sotto di me e sta ansimando il mio nome? Buena pregunta*.  Incominciamo dall'inizio...

*Qualche ora prima*

Luffy: "Torao, sbrigati, dobbiamo preparare la cena!"

Law: "Perché dici dobbiamo se poi lo faccio soltanto io?"

Stavamo preparando tutto per la cena con i mugiwara, che sarebbero venuti questa sera. Finita la cena sentimmo suonare, Luffy andò ad aprire, accolse festosamente i suoi compagni. Non eravamo gli unici ad esserci sposati. C'erano Zoro e Sanji, Robin e Franky, Usopp e Kaya e infine Nami e Bibi. 

Io non mi univo mai troppo alle loro cene, stavo sempre in disparte e ascoltavo. Dopo cena Luffu era completamente ubriaco, dovetti rimettere tutto apposto da solo.

Finito il tutto lo presi in braccio e mi incamminai nella nostra stanza, era incredibile, la condividevamo ormai da 6 anni, Luffy ne aveva 25 e io 32. Lo buttai sul letto in malo modo e cercai di andarmene per pulire i piatti, però Luffy mi fermò, mi girai per dirgli di lasciarmi andare, ma quando vidi la sua faccia mi fermai. Era, come si suol dire, nella posizione a pecora, e mi guardava con occhi vogliosi, lingua di fuori che si leccava le labbra e la faccia rossa.

Luffy: "~Torao, ne ho tanta voglia...~"

 Non resistetti. Questa non era la nostra prima volta, lo avevamo già fatto tante volte. Sapevo che era ubriaco, ma non resistetti. Lo stesi sul letto e mi sdraiai su di lui, mentre lui ansimava il mio nome.


SCENE SMUT


Ecco, così siamo arrivati a questa situazione. Comunque, lui ansimava il mio nome, io incominciai a baciarlo e a lasciargli dei succhiotti, lui ansimava sempre di più.

Luffy: "~Torao, per favore...~"

Sospirai, mi tolsi i pantaloni e i boxer. Poi feci la stessa cosa a lui. Mi misi in posizione  e glielo infilai dentro. Poi gli presi il membro fra le mani e iniziai a giocarci.

Luffy: "~Torao, sto vendendo...~"

Lo baciai in bocca senza lasciarlo respirare, poi venne, io venni poco dopo.

Luffy: "~Ah, Torao, ancora...~"

Lo facemmo per tutta la notte. Stava per albeggiare, quindi decisi di farlo un'ultima volta e poi andare a dormire, poi che il giorno dopo dovevo alzarmi presto. 

Io non aveva ancora goduto. Per me è difficile provare questo genere di emozioni e Luffy era molto arrabbiato, litigavamo spesso su questo. 

Per una volta decise di fare l'attivo, mi butto su letto e capovolse le situazioni. 

Luffy: "Ti farò godere, anche se fosse l'ultima cosa che faccio!"

Io ormai ero stanco e lo lasciai fare, lui mi succhiò i capezzoli e giocò con il mio membro, tutto normale. Però sorrise, e quel sorriso non mi piacque affatto. Mi fece girare e, non so da dove, prese una benda e un cordino. Mi legò al letto e mi bendò. 

Law: "Luffy?!"

Luffy: "Sshh..."

Mise sul mio membro uno strano cerchio, poi mise il suo membro dentro al mio buco. Diede una spinta profonda, poi un'altra. Con una mano mi apri per bene la bocca e mi ci mise dentro due dita, poi mi chiuse la bocca. Spinse per bene dentro e colpì il mio punto debole. Stavolta ero davvero eccitato. Cercai di ansimare, ma per colpa delle dita non ci riuscì. Lui le tolse e mi fece girare, togliendo la benda e i cordini. Incominciò a leccare la punta del mio membro, poi lo mise sempre più all'interno della sua bocca. 

Law: "Ah, ahaa, mha, aha..."

Poi io venni, guardai in basso, dove c'era Luffy, la sua faccia era stupenda, aveva la lingua di fuori, dove c'era la mia sborra, e se la indicava con i due indici.

Luffy: "~Torao, sei venuto troppo~"

FINE SCENE SMUT

Divenni rosso di brutto. Luffy sorrise, mise tutto apposto, anche in cucina, e si sdraio sotto le coperte con me, sopra il mio petto. 

Law: "Non eri per niente ubriaco, vero?"

Luffy: "Shishishi, secondo te? Comunque ne è valsa la pena, ti ho fatto godere"

Law: "Prova a rifarlo e ti ammazzo!"

Luffy: "Shishishi"

Sorrisi, adoravo stare con Luffy, qualche volta, soprattutto di notte, pensavo alla possibilità di non esserci mai incontrati, cosa avrei fatto? Sarei stato da solo per tutta la vita? O forse mi sarei sposato lo stesso con qualche d'un altro? Di solito mi alzavo di soprassalto spaventato e ansimando, poi mi giravo e vedevo Luffy accanto a me e mi tranquillizzavo subito. Non potrei immaginare una vita senza di lui, anzi, potrei farlo, ma sarebbe troppo doloroso. 

Mi addormentai, tenendo il mio piccolo yakuza fra le braccia.


ANGOLO AUTRICE

Questa è la continuazione della storia 15 giorni. Ho iniziato subito con una scena così perché ne avevo voglia. Allora, iniziamo subito. Ho messo un'altra copertina ma se la cosa vi confonde posso mettere quella della prima storia. Seconda cosa, io non shippo particolarmente nessuna di quelle ship che ho detto, erano solo per completare, quindi non odiatemi. Se avete qualche altra ship che vorreste o che volete cambiare voi ditemelo che io eseguo. Ultima cosa (credo),

*   

*   

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Finito, citazioni dette, annunci vari fatti... Ciao e al prossimo capitolo, dove ci sarà una sorpresina...


15 giorni (Lawlu) 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora