Chapter 1

329 14 3
                                    

I scendo dalle scale e vedo Austin al suo computer.
"Hey Austin" io dico facendogli un sorriso,
"Stai zitta Greta" lui dice irritato,perché c***o è arrabbiato?
"Dio Austin ho solo detto hey non c'è bisogno che ti arrabbi" dico tenendo le mani in posizione di difesa.
"Greta ho detto che devi stare zitta,sei così fastidiosa, vai a rompere le palle a qualcun'altro come fai sempre e levati" lui mi urla dietro facendomi lacrimare gli occhi io vedo lui che pompava le vene e una sua mano che si trasformava in un pugno,a questo punto avevo paura di lui.
Io corro fuori dalla cucina e vado al piano di sopra ad abbattermi in lacrime, e io sono veramente irritante?
~ 1 SETTIMANA DOPO ~
È stato una settimana da quando Austin ha smesso di prendersi cura di me e ha continuato tutto il tempo a urlarmi dietro dicendo cose su di me, io salto dalla paura, Austin sapeva che mi faceva paura, ho anche paura di fidarmi di lui oppure anche di parlarci.
"S-si" io dico in preda dalla paura a sentire lui che scendeva le scale.
"Dove hai lasciato le mie scarpe" dice lui inclinando la mandibola,
"Laggiù" dico puntando dove doveva andare a prenderle e mi lascia lì come se non gli interessasse. Io decido di andare su Twitter per ripulirmi la mente, cattiva idea lì ci sono solo odi su di me e di tutte le cose che Austin ha detto di me ha le sue mahomie facendo le stesse cose dicendo come, "brutta,grassa,fastidiosa,indegna,stupida,invadi spazio,ecc" io inizio a piangere "TUTTO QUESTO È VERO" io urlo a me stessa mentre piango.

Why'd you stop caring?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora