⚠︎ 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑒𝑛𝑢𝑡𝑖 𝑚𝑎𝑡𝑢𝑟𝑖, 𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑖 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑐𝑖𝑜𝑛𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑔𝑒𝑛𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑣𝑖 𝑜𝑏𝑏𝑙𝑖𝑔𝑜 𝑎 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑒𝑟𝑙𝑜 ⚠︎
𝐖𝐎𝐑𝐃 𝐂𝐎𝐔𝐍𝐓: 3916
"Ma, se sorpassassimo la cosa insieme?" Jungkook completò la frase al posto della ragazza accanto a lui. Lei aveva capito che Jungkook avesse soltanto completato la sua frase e che non lo stesse chiedendo di sua volontà.
"Mi ero fermata perché forse non sono così tanto in confidenza con te per chiederti una cosa del genere" rivelò Yujin dando un'occhiata alla reazione di Jungkook.
"Yujin credimi se ti dico che quasi nessuno è a conoscenza di alcune cose che tu sai. Neanche persone che conosco da più tempo ne sono a conoscenza. Però sento come se tu dovresti saperle" la corvina cercò di nascondere il sorriso, ma la cosa fu inevitabile. Sulle sue labbra apparì uno splendido sorriso. Si stava innamorando ed ora lo sapeva. Nessuno l'aveva mai fatta sorridere così per una semplice frase.
"Solo che devi darmi tempo, dato che neanche tu hai ancora sorpassato quel capitolo puoi capire come io mi senta" Yujin non smise di sorridere. Non voleva che Jungkook si aprisse con lei quella sera per forza, voleva soltanto che ci fosse il volere di farlo, da parte sua.
"Aspetterò, aspetterò per sapere di più su di te ed aiutarti Jungkook" disse lei guardandolo negli occhi e sorridendo ancora. A Jungkook piaceva da matti quel sorriso. Era bello e genuino come la ragazza. Anche se non lo voleva ammettere, desiderava baciare quelle labbra che formavano il sorriso di Yujin.
"Aspetterai anche se ti dico che non possiamo tornare a casa ora?" il sorriso di Yujin si volatilizzò.
"Perché non possiamo tornare?" chiese lei con sguardo confuso.
"Non mi sento molto sobrio sinceramente e prima in macchina avevi detto che anche se tu avessi bevuto una sola bottiglia dopo non avresti guidato" Yujin guardò con disapprovazione il ragazzo. Un'ora prima aveva affermato di non ubriacarsi velocemente.
"E dove dovremo dormire allora?" chiese lei incrociando le braccia al petto e ponendosi davanti al corvino formando un adorabile broncio sul suo viso.
Jungkook, anche cercando di prenderla seriamente, non ci riuscì e scoppiò a ridere.
"E quello sarebbe un broncio? È la cosa più carina che io abbia mai visto" il cuore di Yujin palpitò ma decise di mantenere il broncio ed essere arrabbiata.
"Yah non ti converrebbe vedermi arrabbiata sul serio quindi rispondimi" rispose facendo un passo in avanti ed essendo così, pericolosamente vicina a Jungkook.
STAI LEGGENDO
𝐓𝒽ℯ 𝐁ℴ𝓎 𝐅𝓇ℴ𝓂 𝐓𝒶𝒷𝓁ℯ 𝐅𝒾𝓋ℯ ⁵ ✫ ~ [𝐉𝐞𝐨𝐧 𝐉𝐮𝐧𝐠𝐤𝐨𝐨𝐤]
Fanfiction𝐈𝐍 𝐂𝐎𝐑𝐒𝐎 Due caratteri simili. Quattro occhi che si guardano tra loro. Tutto inizia quando Yujin da un buono per il suo ristorante al misterioso ragazzo del tavolo cinque. Il ragazzo tornerà al ristorante, e l'amica di Yujin inizierà a fanta...