*CHIARA'S POV*
Ormai erano passati mesi da quando Gioia se ne è andata di casa, mi manca di continuo, ho pensato tante volte di riscriverle ma ho sempre scartato quest'idea anche perché...vorrebbe davvero tornare con una come me? Mi guardo allo specchio e vedo una schifezza di persona. Da quando Gioia è andata via di casa io non sono più uscita da quest'ultima. Passavo le mie giornate a dormire e ad ascoltare musica e quelle poche volte che avevo fame ordinavo una pizza che mi facevo rigorosamente portare a casa. Ogni tanto Elisa passava e cominciava a bussare e parlarmi da fuori casa, sapeva che non le avrei risposto e infatti dopo un paio di volte che mi chiamava se ne andava fino al giorno in cui....
E:" okay Chiara mi sono altamente rotta il cazzo, tu adesso muovi quel culo, mi apri la porta e ti aiuto a preparati per uscire"
C:" NO, SCORDATELO"
E:" Chiara o mi apri o sfondo la porta, in più devo dirti una cosa importante.....riguarda lei"
Tempo 1 secondo ed ero davanti alla porta ad aprirla.
E:" finalmente mi apri, dai vieni qui" Apre le braccia e mi fiondo su di lei per abbracciarla.
C:" prima che io ammetta che mi sei mancata possiamo parlare di quello che volevi dirmi?"
E:" certo"
Prima che cominci a parlare la faccio accomodare sul divano.
E:" Chiara senti, le manchi, e non lo dico tanto per dire...ma lo dico perché lo so per certo. Sai, a differenza tua lei è uscita e ha provato a rifarsi una vita senza di te, senza successo però. Delle sere o si metteva a piangere o cominciava a bere più del dovuto o chiamava me o la Irene perché non voleva scriverti o chiamarti e quindi parlava con noi"
C:" davvero?"
E:" certo che è vero"
C:" oddio sono una deficiente..."
E:" senti, se vuoi lei è in giro con Irene. Lei mi ha detto che mi avvisa se si fermano da qualche parte così se vuoi raggiungerle...."
C:" aiutami a prepararmi ti prego"
Ci mettiamo almeno 30 minuti per rendermi presentabile. Appena sono pronta saliamo in macchina e comincio a guidare verso il posto dove sono le altre due.
Sono agitata....e se reagisse male? E se appena mi vede mi tira uno schiaffo?
Dopo un paio di minuti siamo arrivate, trovo parcheggio vicino all'entrata del bar.
E:" okay ho avvisato Irene che siamo arrivate"
C:" Elisa ho paura....e se reagisse male?"
E:" e se invece reagisse bene?"
Entriamo, comincio a cercare Gioia tra i tavoli e poi la vedo, seduta in un tavolo in fondo alla sala, è bellissima come lo è sempre stata. Rimango a fissarla per un po' quando anche lei mi nota.*GIOIA'S POV*
G:" Irene io voglio vederla. Mi manca troppo"
I:" dimmi solo una cosa, se la vedessi in questo momento cosa faresti?"
G:" le correrei incontro e la abbraccerei fortissimo...ma tanto so che non la vedrò per tanto tempo e che lei non vorrà mai veder...."
I:" Gioia? Che succede?"
G:" ....è lei...."
I:" Gioia, corri da lei" E così faccio, mi alzo e vado verso di lei e mi fiondo tra le sue braccia.
G:" mi spieghi cosa ci fai qui?"
C:" mi mancavi e Elisa mi ha detto che ti mancavo"
Stavamo piangendo entrambe.
G:" anche a me Irene ha detto che ti mancavo ma io non le credevo"
Passammo tutto il pomeriggio insieme e quando stavamo per andare via Chiara mi chiese una cosa.
C:" senti Gioia, so che magari è presto però...ti andrebbe di ricominciare tutto? Non devi per forza venire ad abitare di nuovo da me, che sia chiaro però se ti va di ricominciare a vederci
..a me andrebbe benis..."
Le diedi un bacio per zittirla.
G:" ci vediamo domani a casa"* QUALCHE MESE DOPO*
I:" ......e alla fine volevo fare un Brindisi alle due spose che nonostante un litigio che le ha portate a non vedersi per un paio di mesi, appena si sono riviste hanno capito che non hanno mai smesso di amarsi e finalmente io ed Elisa potevamo fare da damigelle"
G:" beh è merito di quelle due se adesso siamo qui" dissi a Chiara sottovoce.
C:" già ahahah"
C:" grazie Irene"
G:" più tardi ringrazierai me" le sussurrai ancora all'orecchio.
C:" GIO!"
G:" cosa? Adesso sei mia moglie"
C:" il fatto che io adesso sia tua moglie non ti da il permesso di fare la stupida"
G:" ma che ho detto di male?"
C:" lascia stare ahahah"
Mi avvicinai a lei per baciarla. Questa volta non la lascerò più andare.*CHIARA'S POV*
C:" beh, allora aspetto sta notte con ansia"
G:" non ti deluderò tranquilla"
C:" non lo hai mai fatto"
Le sorrisi e la baciai. Questa volta non la lascerò andare. Promesso.*FINE*
STAI LEGGENDO
Questa Volta Non La Lascerò Andare
Roman d'amour⚠️CONTIENE CONTENUTI ESPLICITI⚠️ È una storia bella. Fidatevi.