Conoscenze (capitolo 1) 🌝

72 6 3
                                    


SALVE A TUTTIIIII
Piacere Angel, ho scritto questa storia sul mio amore dai capelli bianchi, spero vi piacerà, se è così fatemelo sapere con una stellina o no se siete pigri quanto me.
Spero che questo capitolo sia di vostro gradimento.
(Come detto nella descrizione ho un po' descritto il personaggio ma se volete cambiatelo pure)

Buona lettura! ~Angel

Note autrici in corsivo :)

Salve a tutti!
In questa autobiografia (per soddisfare la mia piccola parte narcisista) racconterò della magnifica relazione con il mio unico e più bell' amore con Fuyumi Todoroki.

Mi chiamo Neijir Hi (giorno), si, la battutina "Giorno Hi o Hi Hi " me l'hanno già fatta.

Ho un carattere molto determinato e nonostante la mia unicità (o quirk) non sia un granché non ho paura di combattere e farmi valere, odio le ingiustizie e quest'odio alle medie e alle superiori è stato motivo di risse. Sono generalmente molto socievole ma mi apro e mi fido completamente solo di poche persone (cosa che nel tempo a portato a ridurre le mie amicizie), ho difficilmente paura e sono piuttosto impulsiva e protettiva quando si tratta delle persone a cui voglio bene.

Il mio comportamento è tipicamente PER NIENTE femminile e non viene visto di buon occhio dalla mia famiglia, poco mi importa io la ragazzina ordinata e tranquilla non la so fare, per carità secondo me non esistono atteggiamenti maschili o femminili ma qui i miei consanguinei sono tutti troppo arretrati quindi andando per stereotipi ecco alcuni miei tipici comportamenti che non vanno a genio ai miei familiari: mi siedo a gambe aperte (indosso sempre e solo pantaloni) non amo le mie forme (seppur non estremamente evidenti ma solo nella norma), detesto i film d'amore, la danza, parlare di ragazzi, non so truccarmi. L'unica cosa femminile che mia madre mi ha infilato nella testa con la forza quasi è la sacra arte del cucinare cibi deliziosi con cui dopo mi strafogo, non sono neanche capace a vestirmi e acconciarmi tutta carina e coccolosa quindi di conseguenza del mio aspetto me ne frega il minimo indispensabile.
Sempre se è quello che fanno le ragazzine "normali", mia madre durante le ramanzine distorceva molto la realtà. Forse questo comportamento era anche dovuto al fatto che avessi 2 fratelli con cui andavo più d'accordo che con le mie cugine e sorellona quindi dopo un po' qualche cosa la impari solo da chi ti sta simpatico.

In compenso sono tra le persone più forti, agili, veloci, sportive... della scuola! Senza contare l'utilizzo del quirk degli altri, certo. So saltare in altissimo, fare capriole all'indietro e arrampicarmi. So tagliare i capelli molto bene e precisamente (mamma non voleva che li tenessi alle spalle ma molto più lunghi quindi ho imparato a tagliarmeli da sola, lo stesso vale per le tinte e le acconciature), sono una bomba nei videogame, sono molto intelligente in quasi tutte le materie (tranne il giapponese e grammatica, questo era un ostacolo per la mia carriera da scrittrice).

Io dico solo che da quando ho avuto un amore per Fuyumi ho iniziato a curarmi molto di più per apparire carina ai suoi occhi, mi sono addirittura sforzata di leggere il genere Romance che prima schifavo e invece mi sono ricreduta e ho ripreso la mia passione per la cucina, infatti durante la fine delle medie a casa Todoroki sua madre è stata chiusa in un ospedale psichiatrico allora la governante non sempre cucinava per problemi alla schiena e la piccola Fuyumi era ancora inesperta.

(Ho fatto alcuni calcoli e in teoria il periodo è circa quello)

Il mio sogno è quello di fare la scrittrice, voi direte come un'impulsiva ragazzina in cerca di risse può mettersi con santa pazienza e scrivere un libro?
Me lo domando anche io.
Non lo so ma quando scrivo trovo la calma necessaria, sarà che in ogni mia storia o cronaca di giornata (che riporto nei miei libri leggermente romanzata) c'è sempre un senso di giustizia molto presente.

Cos'è l'amore? (Fuyumi x femreader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora