È passata una settimana da quel evento con Luca.
Sono riuscita a dimenticarmi di lui. Mi sto allenando di più. Tra poco ci sarà la gara.
Volevo vincere e andare in America. Anche Chanel ed Emma stanno facendo del loro meglio. Vogliamo andare in America.
Le cose con Luca non sono migliorate. Non ci siamo più parlati. Spero che non si senta in colpa. Lo inviterò a vedermi alla gara...Siamo al inizio luglio. Oggi è il giorno della gara. Sono agitata. Le mie amiche non lo sembrano. Ho paura di fallire. Aiutooo. Ho paura.
Alle 11 comincia la gara.
Prima c'era Chanel e acanthus. Sono stati spettacolari. Poi C'era Emma e. Bravissimi. Ora tocca a me. Salgo sul cavallo. Gli dò una carezza. Devo calmarmi per non sbagliare. Mi giro per salutare le mie amiche prima partire vedo che c'era Luca. Mi è preso un colpo al cuore. Tutto d'untratto è passata la paura. Ero felice. Volevo dare del mio meglio. E ci sono riuscita. SIIIII CAZZO CI SONO RIUSCITA!!
Muoio dalla felicità. Sono andata bene credo. Ora aspettiamo per vedere chi ha vinto. Aspettiamo un po'. Chiamo i vincitori. Dal 3 al primo. Terzo posto c'era Emma. Evviva. Secondo posto Chanel sono stati bravissimi. Non avevo più speranze non potevo essere prima. Non sono tanto brava. Ecco cosa pensavo. Ma sono stata chiamata per prima. Ho vinto, non ci credo ho vinto. O mio dio HO VINTOOOOOOOOOOOO. Ero felicissima. Ho vinto. Un biglietto in America e dei soldiii. Io e le mie amiche abbiamo vinto! Andremo in America, faremo l'anno all'estero. Tra un mese saremo in America. Non ci credo. Un sogno che si realizza. Eravamo felicissime. Tutte noi. Luca si complimenta con me. Lo abbraccio forte come se tra noi nn fosse successo niente.
Mi mancava ma non volevo ammetterlo. Facciamo una mini festa per i vincitori. Verso le 11 torniamo nei nostri dormitori. Facciamo delle storie. A letto parliamo di come vivremo un'esperienza nuova in America. Verso l'1 ci addormentiamo.Vi è piaciuto questo capitolo? Vi aspettavate che Elisa avrebbe vinto? Che Luca sarebbe realmente andato a vederla alla gara? Siete pronti a vedere cosa succederà in America?
STAI LEGGENDO
My Dream Perfect Life
General FictionElisa, una ragazza di 16 anni, non si capisce, ha una vita strana e confusa. Ma grazie al suo maneggio farà un progetto che cambierà la sua vita. Lei ha un migliore amico di nome Luca. I sentimenti per lui sono strani, è innamorata? Non lo sa... ...