Capitolo 4

249 10 27
                                    

Avevo il suo viso davanti al mio, con quegli occhi colmi di malizia e la bocca socchiusa mentre mi squadrava  senza dire una parola.

Anch'io lo fissavo senza dire nulla perdendomi nel suo sguardo sexy, iniziò a sogghignare mentre fece scivolare la mano lungo il mio fianco iniziando anche a darmi dei piccoli baci sul collo raggiungendo la clavicola

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anch'io lo fissavo senza dire nulla perdendomi nel suo sguardo sexy, iniziò a sogghignare mentre fece scivolare la mano lungo il mio fianco iniziando anche a darmi dei piccoli baci sul collo raggiungendo la clavicola.

Io restai immobile, cercare di resistergli non avrebbe avuto senso giacché mi ero messa da sola in questa situazione, lui notò questa cosa e si sollevò leggermente guardandomi sorpreso.

-Non provi nemmeno ad opporre resistenza questa volta? - mi chiese.

- Non avrebbe senso provarci, abbiamo un accordo no? Fa quello che devi, prima inizia e prima finisce- gli rispondo.

Lui mi guarda stranito:  -Ah?  Ma cosi non c'è gusto. - dice mentre io  continuo a fissarlo negli occhi.

- Perché ti sei fermato? Avanti fa ciò che devi - gli dico decisa.

-La fai sembrare come una cosa orrenda, se fai così me lo fai ammosciare -

- L'accordo era per salvare Arisu non per altro... Coraggio sbrigati o me ne vado - gli dico ancora.

-No così non mi va - disse alzandosi e riprendendo la sua arma.

- Vai - mi dice aprendo la porta.

Mi alzo e mi avvicino alla porta ma senza abbassare la guardia, Niragi è astuto poteva essere un trucco.

-Dici sul serio? - gli chiedo scettica.

-Si, puoi andare - rispose

-Quindi, l'accordo è chiuso? -

Lui riprende a ghignare: - Ahah ora non esagerare bimba, finché non manterrai la parola non è chiuso -

- Ma ti ho detto di farlo! -

-Ed io ho cambiato idea, non mi piace farlo con una statua e ti avviso subito coniglietto... se pensi di usare questa cosa come scusa per non mantenere l'accordo sappi che ricomincerò a prendermela con il tuo  ragazzo, cerca di essere più invitante e poi una volta che avremo concluso lo lascerò in pace -

Lo guardai malissimo mentre invece lui sembra divertito dalla mia reazione, come so già è troppo scaltro per farsi raggirare così facilmente, mi stava praticamente dicendo di fare io la prima mossa o l'accordo non sarebbe mai stato dichiarato chiuso.

Aprii la porta per uscire...

-Ah ancora una cosa - mi dice lui, io ero ormai sull'uscio della porta quando mi afferra senza darmi il tempo di accorgermene e mi trovai le sue labbra sulle mie.
Sgranai gli occhi dalla sorpresa, mi stava lasciando andare, non avrei mai pensato che mi avrebbe baciata!  D'istinto posai le mani sul suo torace,nel tentativo di allontanarlo,  sentendo da sopra la camicia sottile i pettorali duri e scolpiti. Mi avvolse la vita con un braccio e mi strinse a lui continuando a baciarmi facendosi poi strada con la lingua.
Chiusi gli occhi lasciandomi abbandonare a quel bacio all'inizio aggressivo ma che ora mi stava dando una forte sensazione di piacere spingendomi a ricambiare, mi strinse ancora di più a sé accarezzandomi i fianchi mentre io continuavo a baciarlo.

Pericolosa attrazione // NiragiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora