Eli e Jon salgono sul bus,che aveva pannelli di vetro anti- proiettili, aveva un riscaldamento e ogni sedile aveva uno schermo per vedere film e ascoltare e vedere serie TV e poteva attivare un massaggiatore.Ali era imbarazzata e aveva paura di sedersi accanto a lui *Ehi,Ali sono qui*disse una ragazza alla penultima fila,*ehi,L L L Laia*disse Ali balbettando tutta rossa dall imbarazzo.Ali si avvicinava a Laia Drewon,che aveva corti capelli biondo platino e una frangetta e delle piccole sopracciglia bionde,occhi a palla verdi,lei era una ragazza molto forte con grandi capacità fisiche,grazie hai corsi di Karate e Judo e hai numerosi tornei vinti, lei aveva i genitori separati, perché il padre non passava mai tempo con la famiglia e lavorava come capo reparto ' DELL REPARTO DI OGGETTI TECNOLOGICI PERICOLOSI ', la madre era invece una famosa stilista conosciuta in tutto il mondo, lei era una ragazza frizzante e allegra, un giorno vorrebbe diventare il presidente degli stati uniti.Eli si avvicinò a lei *Ciao, come stai*chiese Laia *tutto bene,sai forse potremmo incontrare Sally Noly,vorrei tanto chiedergli un sacco di cose *rispose lei mentre si sedeva e vedeva il volto della amica sorridente e pieno di allegria.Qualche secondo dopo l autobus partì e inizio a volare Ali vedeva dall finestrino la sua città new York ricca con grandi palazzi tecnologia =giamente avanzata, invece Ali vedeva più giù nei campi,la New York povera dove viveva la maggior parte della popolazione,avevano piccoli palazzi e tante terre,dove la maggior parte dell raccolto veniva dato a quelli dell alta società,Ali la chiamava la "città criminale"delle streghe che venivano cacciate,i vecchi venivano uccise,perché dicevano i politici che egli dopo un po morivano,invece i giovani venivano curati,così potevano vivere una vita sana. La classe aveva solcato per un ora,poi scesero ed erano arrivati a uno delle basi della squadra Anti- streghe era una struttura fatta di metallo a forma quadrata e una cupola,quando entrarono videro un meraviglioso spettacolo della tecnologia,il pavimento era di un blu reale,le pareti erano nere,e affianco c era un robot che aveva una schermata con volto e un corpo a forma di prisma e delle mani a forma di gancio e non avevano dei piedi era attaccato alla scrivania,all improvviso arrivarono due ragazzi una donna che aveva il a palla e i capelli rossi,l altro era un uomo alto e robusto e con capelli color mandorla,"documenti prego" disse il robot ai due ragazzi "certo"disse la donna,mentre prendeva il suo telefono dalla borsa e il robot lo scanerizzo,e così loro attraversarono la porta.Cosi Ali provò ad oltrepassare la porta "documenti pregò"disse il robot alla ragazza,"Su dai Horbot"disse una voce femminile"sono nostri ospiti"disse.Appena Ali si girava non riusciva a crederci,la figura femminile aveva corti capelli che a malapena arrivarono alle spall di color castano chiaro e occhi verdi,indossava una specie di divisa con un dispositivo con pistole con tre ,all centro uno grande e ai lati due più piccoli e dietro aveva una specie si jeckpackt e sotto aveva una tutta latex,ed era lei Sally Noly.Il cuore di Ali batteva di emozione,aveva appena incontrato Sally Noly la sua idola,"Salve sono Sally Noly,"disse lei ai ragazzi "E per oggi sarò la vostra guida"continuo,e portò i ragazzi nella stanza accanto.Quando arrivarono nella stanza accanto,loro videro il più gran spettacolo che avevano mai visto prima,una grande stanza,blu rosso e sopra di loro si stagliava una cupola trasparente dove appariva una grande Stella gialla,"un po di attenzione perfavore"disse Noly a voce alta"Siamo nella sala principale dell campo,la cupola si staglia sopra di voi porta il simbolo dell esercito,ed anche nelle medaglie di alto rango dell esercito" continuo a parlare,e poi prese la sua medaglia,"questa l ho ottenuta,con anni di servizio all paese"disse mentre tutti guardorono la medaglia,"e quando puoi prenderla?"chiese Ali curiosa,visto che lei vorrebbe diventare un grande soldato anti-stregha,"be,quando compirai grande imprese,allora potrai diventare qualcuno di importante,e potrai vendicare qualcuno a cui tieni"rispose,"Ma continuiamo,con la spiegazione,e qui do riceviamo la maggior parte degli annuci,da questo ologramma"disse.
Poi ci condusse nell altra stanza,che si rivelò essere un corridoio,color nero pece,Ali si sentiva sprofondare dentro una galassia senza fine, Sally li condusse nella stanza numero uno,che appariva come una stanza con un compiuter e con cilindri vuoti,"Ammirate!"disse entusiasta ai ragazzi,mentre si avvicinava al compiuter,poi dopo aver schiacciato i tasti scesero per quei cilindri delle specie di pistole che erano attaccate a un jeckpackt, Ali poi le riconobbe le stesse pistole di quelle che aveva Sally,poi lei curiosa alzò la mano,"signorina Noly,posso sapere che cosa è?"disse Ali,"ottima domanda"disse lei dolcemente"E un particolare attrezzatura che serve per contrastare le streghe",Ali non ci poteva credere alla meraviglie che avrebbe potuto fare con quella attrezzatura,"E come funziona?chiese Ali dal crescente curiosità "Non è molto facile da padroneggiare"rispose"Allora,questo jeckpackt,fuziona a olio ed un particolare tessuto,queste pistole per quelle dei caccia strega,ci sono cartucce che rilasciano una scossa di elettricità molto potente, da far stendere il nemico","WOW"disse in corso la classe emozionata "Signorina Noly mi può spiegare che cose quel casco?"chiese Laia non troppo emozionata, "Questo è un casco che noi delle squadre anti-streghe,usiamo per scovare proprio quest ultimi"disse lei mentre prendeva il casco lo indossava,"in questo momento non vedo nessuno di voi sia un stregha"disse lei mentre guardava con sospetto Ali e Laia.
Laia con lo sguardo da sfida guardava con odio Sally e poi alzò la mano "Signorina Noly posso andare in bagno"chiese Laia urlando, "certo,però non urlare Signorina Drewon"rispose lei alzando un po la voce "il bagno è a sinistra,vicino alla sala delle riunioni "disse aggiungendo Sally con tono rigido Ali rimase di stucco di come Sally si era presentata come una ragazza dolce diversa di come la vedeva dall telegiornale,quando alzava la voce sembrava la mamma quando gridava il proprio figlio,e sembrava che diventasse fredda e come se assumeva una doppia personalità,Ali ne rimase affascinata. Sally si avvicinò a un altro compiuter,dagli altri tubi scendevano un altra attrezzatura ma c'era qualcosa di diverso,Ali però non riusci a capire "Ragazzi ma voi sapete che cosa è il corpo di polizia?"chiese Sally ai ragazzi "Sì"risposero i ragazzi in coro "E un corpo che arresta i criminali i mafiosi, rapinatori, ecc... e questo sembra uguale all nostro equipaggiamento anti-stregha ma in realta c'e un altra apertura di sotto che lancia corde fatte di metallo"disse Sally,"inoltre tutti e due i corpi devono indossare queste tute in latex,che mantengono costante la temperatura corporea"disse lei Ali però notava che Laia non era ancora tornata dall,poi Jon alzo la mano "Signorina Noly Laia non è tornata dall bagno"disse jon preoccupato.Sally usci dalla stanza e ando a cercare Laia,Ali non riusciva a pensare a cosa avrebbe potuto fare con quella attrezzatura,"belle,no?"disse jon che era dietro Ali,che no sapeva cosa dire sembrava che si era dimenticata di come si parlava "S s s si ,non vedo l ora di avere anch'io"disse lei balbettando "oh scusa,volevo dire che, non vedo l ora di provarle anch'io"si corrette lei,e poi jon fece un sorriso,all improvviso si aprì la porta e rientravano Laia e Sally che le teneva la mano,ma Laia era un po giù di morale.
STAI LEGGENDO
Poteri Puri
FantasySiamo nell 2055 , una ragazza,una razza con poteri formidabili,un nemico da uccidere