Piove..
Piove ancora..
Tutto questo è assurdo.
Ancora non mi riesco a spiegare il perchè, il perchè di come è successo.
Eri qui, accanto a me.. ma tutto è svanito in un "attimo"Mi manchi troppo.
Sono ancora qui, da ieri sera . Sotto il nostro albero sulla nostra panchina. Abbiamo scritto le nostre iniziali con il tuo pennarello indelebile , ricordi?
Quel giorno, era sabato. Era l ultimo giorno di scuola nella bellissima cittá di Los Angeles. Tu mi hai voluto portare qui in vestito, a quei tempi eri il mio migliore amico. Mi hai fatto sedere sulla panca, di notte, vicino al ristorante di mio padre. Perfortuna non c'è. Dicevi sempre , prima di baciarmi.
Mio padre era un ex militare, e se qualcuno mi faceva del male, bhè c'era lui.Ad ogni modo tu mi hai portato lá, in quel posto magico davanti al lago.
Ci siamo seduti, e tu hai iniziato ad innervosirti. Ricordo ancora la tua espressione, era cosi pallida, sembrava che tu avessi commesso un omicidio, ed infatti pensai l idea.
《Anna..》 mi fece lui,
Sobbalzai
《Dimmi 》dissi io spaventata, sembrava un cadavere.
《Io .. io ti amo》
Rimasi per un attimo scioccata, il mio migliore amico mi amava,!? Ma la domanda piu strana è.. io lo amo..?Si avvicinò, ed non sapevo cosa fare..avevo paura di non ricambiare i sentimenti. Era stato tutto cosi veloce.
《Non devi, se non vuoi》 mi disse lui, bloccandosi e sorridendomi
《Non è che non voglio.. è che non lo so..》dico io, abbassando la testa.
《Bhe se non lo sai allora è semplice..》
《 ?! 》
Si avvicinò delicatamente accanto a me e mi prese la mano. Sentii una scossa assurda, e diventai tutta rossa. Non mi era mai successa una cosa del genere..
《Oggi c'è un cielo bellissimo.. non credi anche tu?》 Mi indicò una stella.
Iniziai a guardare. Erano davvero tantissime stelle, erano bellissime. La luna rifletteva sul lago, ed era un incanto.
Mi voltai verso di lui. Guardai che mi fissava, lo fissai anchio. Stavolta fu diverso. Stavolta era l istinto di dirmi di avvicinarmi.
Gli misi la mano su una guancia delicatamente, e lui sul fianco. Ci avvicinammo e, le nostre labbra si toccarono. Fu una sensazione bellissima. La sensazione piu bella del mondo.
《Chiudi gli occhi》 fece lui,
Annuii
Chiusi gli occhi e sentivo che si alzava, si mise in ginocchio davanti a me , e mi mise qualcosa in torno al collo .
《Tienila sempre, ci tengo》
Aprii gli occhi, era una collana. Era a forma di gabbiano , con un cuore di cristallo piccolissimo incastonato dentro il becco. Era stupendo.
《Oddio.. grazie..》mi commossi dalla gioia, mi alzai e lo abbracciai.
《Ti amo》 disse lui, baciandomi. Ricambiai.
Ci risedemmo e dalla sua tasca uscì un pennarello.
《Ho pensato a tutto visto?》 Risi, scrisse le nostre iniziali.
A+L
x sempre.♡A di Anna, L di Luca.
Avevo capito quel giorno, che lo amavo anche prima. Solo che semplicemente, non me ne ero mai accorta.
Mi ricordo che passammo tutto il tempo lì, abbracciati. Mi diede perfino la sua giacca perche faceva freddo ..
Ce lho ancora, non voleva mai riprendersela. Voleva che la tenessi io, e così ho fatto.Sono qui seduta sulla nostra panchina, con il tuo giacchetto. È Aprile e piove.
Ricevo una telefona da Martina, devo risponderle.
《Si .. ora arrivo》 chiusi la chiamata.Non mi sarei piu innamorata così.
YOU ARE READING
Wattpad concorso in fantasy~Storie D'Amore
RandomPiove.. Piove ancora. Piove ancora sotto il nostro albero.. Perchè mi hai fatto questo? Non lo meritavo. Andava tutto benissimo.. Scuola, famiglia, amici eppoi tu. Perchè ,te ne sei andato.. così?." Mi manchi tanto.. ... Anna, una ragazza solare e s...