Capitolo 3-Visite inaspettate

229 14 1
                                    

Tutto.
Era la parola che continuava a girarmi per la testa da circa quattro ore.
Ero morta dalla vergogna.
Tutto? Sa davvero tutto?
Lui non sa tutto quello che ho raccontato Elijah, magari crede di sapere tutto.
Sto letteralmente impazzendo.
È tornato tardi "dell'appuntamento" con Camille, ma per fortuna non gli è neanche passata per l'anticamera del cervello di venire a controllare se stessi bene.
Niklaus Mikaelson, sai davvero tutto?
Cazzo. Sono fottuta.
Se sa tutto e non mi ha detto niente vuol dire che non ricambia.
Vuol dire che mi deprimerò per il resto della mia vita.
Sono secoli che sopporto la mia attrazione per lui....quindi lo continuerò a fare.
Semplice. Ignoro la situazione. Da vera codarda.
Un tribrido non dovrebbe avere questi problemi di cuore, quindi non li avrò.
Prima però devo dire quattro parole ad Elijah, così la prossima volta manterrà la parola.
Mi alzo dal letto e mi dirigo alla stanza di Elijah.
Sto per bussare quando una mano maschile mi ferma il polso.
Non c'è bisogno che io mi volti per capire chi è, lo riconosco dal tocco, è Klaus.
Mi volto e le mie ipotesi vengono confermate, è lui.
《È tardi, perché devi disturbare il nobile Elijah? Qualsiasi cosa tu gli debba dire potrai dirgliela domani, non credi?》 sussurra per non farsi sentire.
《Elijah non dorme quasi mai, pensavo gli facesse piacere un po' di compagnia. Non importa, gli parlerò più tardi》rispondo.
Mi divincolo dalla sua presa e mi avvio verso la mia camera, ma Klaus mi raggiunge con la velocità da vampiro bloccandomi il passaggio.
Incrocio le braccia al petto e aspetto che si sposti.
《Che vuoi Klaus?》
《Potrei farti la stessa domanda tesoro. Comunque ho bisogno che tu mi aiuti con un incantesimo》
Ma certo, vuole solamente che io lo aiuti con un incantesimo.
《Ti aiuterò domani. Ora me ne torno a dormire, non sono una marionetta che usi solo quando ti fa comodo》affermo decisa.
Col passare del tempo Klaus è diventato sempre più arrogante e io sono sempre stata una persona orgogliosa e testarda.
È per questo che ho ottenuto subito la stima di Rebekah ed Elijah, ho sempre tenuto testa alta a Klaus.
《Non ti uso a mio piacere cara, ma mi servirebbe il tuo aiuto. Ora》.
Alzo gli occhi al cielo e alla fine mi arrendo.
Mi porta in una stanza vuota con al centro un grande tavolo e alcune pagine di incatesimi.
Me ne mostra uno: è un incantesimo che permette di sopprimere la parte di lupo o la parte di vampiro di un ibrido.
《Vuoi che faccia questo incantesimo? Ma sei stato tu stesso a eliminarlo dal tuo corpo, ora lo rivuoi? 》chiedo confusa.
Questo ragazzo cambia sempre idea.
Aveva usato questo incantesimo al contrario per poter liberare la sua essenza da licantropo dormiente.
《Mi sembra ovvio che non voglio farlo su di me, ma su qualcun'altro》
《E su chi?》.
Mi guarda e cerco di decifrare la risposta dai suoi occhi.
Continuo a non capire.
Non conosco altri ibridi, oltre a Tyler, che sono sopravvissuti quindi se non è lui sarà Tyler.
Ma Tyler non è qui a New Orleans, e credo che non si trovi neanche a Mystic Falls.
A meno che Klaus non conosca la sua posizione sarà impossibile fare l'incatesimo.
《Tyler?》 provo ma Klaus nega con la testa.
Rimaniamo a guardarci ancora un po' mentre io aspetto la risposta, appena capisce che non sono in grado di trovare la risposta ai suoi stupidi giochetti si decide a rispondermi.
《Tu》.
Io?
《Cosa? Tu sei pazzo! Non lo farò mai. Perché dovrei sopprimere una mia essenza? Sono un cazzo di tribrido, l'unico, come puoi anche solo lontanamente pensare che lo farò. E poi perché? Per rendermi più debole? Non ha alcun senso quello che mi stai chiedendo di fare》rispondo tutto d'un fiato.
Se crede che metterò a dormire una delle mie essenze solo per essere al suo livello se lo può scordare.
《So che avresti reagito così, ma non hai scelta 》, si avvicina A me, mi accarezza il viso delicatamente e avvicina la sua bocca alla mia, 《io so cose che nessuno dovrebbe sapere sul tuo conto, quindi se vuoi mantenere il profilo alto da grande tribrido originale accetta la mia richiesta》.
Crede che minacciandomi otterà qualcosa da me?
《Scordatelo Klaus》rispondo 《Non mi importa cosa tu sai o non sai, non sto al tuo gioco》.
Ci guardiamo con astio per qualche secondo e poi me ne torno in camera mia con la velocità da vampiro.
Ho capito il suo giochetto: vuole che io mi abbassi al suo livello, così da essere potenti uguali.
Gli ha sempre dato fastidio il fatto che io fossi più potente di lui e ora vuole che io soprimma una parte di me. Suppongo quella da lupo mannaro.

L'amore uccide{Klaus Mikaelson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora