Capitolo 1

2 0 0
                                    

Mi chiamo Sara, ho 26 anni, sono bionda con gli occhi grigi, sono una prof di inglese a Roma e in questo momento sto andando a scuola.
La preside mi ha avvisata recentemente che avrei dovuto svolgere 20 lezioni insieme ad un madrelingua inglese, un certo Lewis, che viene da Manchester.
Oggi farò la prima lezione con lui.
Entro un po' in anticipo nella mia classe per aspettare Lewis e quando arriva ci mettiamo a parlare degli argomenti da trattare, mi sorride spesso, sembra simpatico e devo dire che è molto carino; lo so che sono una prof e che non dovrei dire queste cose ma in qualche modo lui mi attrae.
Intanto arrivano gli alunni e lui inizia a spiegare la storia del Regno Unito.
Mentre parla lo osservo, ha i capelli scuri, gli occhi verdi, ha 28 anni e sembrerebbe abbastanza muscoloso.
Col passare delle lezioni diventiamo buoni amici, come se ci conoscessimo da una vita e lui mi attrae sempre di più.

.........................................................................

SPAZIO AUTRICE

Mi chiamo Elena e questo è il primo capitolo del mio primo racconto.
Lo so che come inizio è corto e anche il prossimo sarà più o meno così, dal terzo si allungheranno.
Va be se vi piace mettetemi una stella e nulla spero qualcuno lo legga.
Ci vediamo al prossimo capitolo😌

Tutta Colpa SuaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora