un luccichio tra gli scogli

106 22 16
                                    

Harry sbuffò un'altra volta.
Stava perlustrando la spiaggia da ore e ore.
Aveva persino violato il coprifuoco uscendo velocemente dalla sua casetta e volando verso la spiaggia quando il sole era tramontato da poco.
Ormai c'era uno splendido cielo stellato e la luna piena brillava alta.
Harry: ho perlustrato tutti gli scogli e tutta la spiaggia per ore! Ma non ho trovato nulla, se davvero lo smeraldo è stato nascosto qui, devono averlo fatto veramente bene, non avrei dovuto fidarmi di Josh, forse se ora lascio questo posto e torno a casa, domani avrò il tempo per perlustrare la foresta.
Harry si alzò dallo scoglio dove si era seduto in precedenza per fare riposare le sue ali e stava per mettersi a volare via quando un bagliore della luna lo colpì a un occhio.
Harry: ma che diamine.....
Harry si guardò intorno e vide che la luna stava puntando un raggio di essa verso un piccolo scoglio non distante da dove si trovava.
Spinto dalla curiosità, Harry si avvicinò allo scoglio e guardò meglio, vedendo in lontananza, all'interno di una spaccatura nascosta dalle alghe e dal sale, uno strano bagliore.
Decise di indagare meglio, così lentamente si infilò nella spaccatura che gli permise perfettamente di entrarci senza rimanere incastrato e scese piano cercando di non scivolare e farsi male.
E mentre entrò dentro la spaccatura non si accorse minimamente che qualcuno l'aveva seguito e che, quando capì che Harry era entrato, lo seguì entrando anche lui, stando attento a non farsi sentire.

Continua........

Angolo autrice

Harry ha trovato qualcosa

E qualcuno l'ha seguito

Chi sarà?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora