che ci fai qui?

106 21 8
                                    

Harry arrivò a terra dopo non molto tempo.
Camminò piano decidendo di non volare dato che si trovava in un corridoio non molto alto e lungo.
Camminò per un po' finché non vide una luce.
Si avvicinò maggiormente e si trovò in una sala circolare scavata nella roccia e illuminata da una luce verde centrale posta sopra un pilastro di marmo bianco.
Si avvicinò ancora di più e vide che la luce proveniva da una gemma di medie dimensioni colore verde.
Uno smeraldo.
Lo smeraldo dei desideri.
Harry: lo smeraldo dei desideri....esiste davvero...lo sapevo! Ora posso esprimere un desiderio!
Si avvicinò ancora di più e fece per toccare lo smeraldo per poterlo vedere meglio e capire come attivare il suo potere quando una mano sconosciuta gli si poggiò sulla spalla e sobbalzò per lo spavento.
Louis: che ci fai qui?
Harry: Louis?! Che ci fai qui?
Louis: te l'ho fatta io quella domanda! Che cosa ci fai TU qui?
Harry: e te invece? Mi hai seguito?
Louis: e che dovevo fare? Vederti che ti allontanavi dal regno come un ladro e un ombra?! Per fare cosa poi?
Harry: e se ti dicessi che ho trovato lo smeraldo dei desideri?!
Louis: seriamente?! Ma è una leggenda!
Harry: e allora quello cos'è?
Harry indicò lo smeraldo e Louis scosse la testa.
Louis: continuo a pensare che è una leggenda e che tu stai vaneggiando!
Harry: fa'come vuoi!
Harry lo guardò male e si avvicinò velocemente allo smeraldo ponendo una mano su di essa
Louis: che stai facendo?
Harry: smeraldo dei desideri io....desidero che Louis mi creda!
Lo smeraldo si illuminò e tutto attorno a loro iniziò a tremare.
Louis: che diamine sta succedendo?
Harry fece per aprire la bocca ma una folata di vento improvvisa investì i due mentre iniziò a formarsi quello che sembrava un portale.
Il vento trascinò i due all'interno del portale ma Harry riuscì a prendere lo smeraldo prima di esserne risucchiato.
Poi vide solo oscurità.

Angolo autrice

Ahi ahi ahi

Cos'è successo?

Dove sono andati a finire?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora