Oggi, mi sono messa a rileggere le nostre conversazioni. Dio, come fa a non capire che tra noi non c'è solo amicizia?
Chissà a cosa pensa.
Magari anche lui ,si fa tutte le domande che mi faccio io.
Oppure semplicemente è una pappa molle come tutti i ragazzi della mia età. Che palle sti uomini.
Conclusione "Gli uomini non ci capiranno MAI!". Sto pensando a tutto questo mentre sono in macchina. Con le cuffie nelle orecchie mentre ammiro il fantastico paesaggio di montagna fuori dal finestrino. Sono quasi arrivata sono elettrizzata all'idea di queste fantastiche vacanze. L'estate 2014 per i primi due mesi è stata bellissima e questo ultimo mese di vacanza sarà ancora piú bello.
Sento il telefono vibrare e mi porta alla realtà. Guardo il display, è un messaggio di riccardo, ma qualcosa mi dice che speravo fosse di qualcun altro.
Riccardo è il mio uscente da 4 mesi. Si mi fa stare bene ma non mi sta trattando benissimo in questo periodo. Non gli ho detto nulla di come mi sento e non credo che dureremo un mese lontano. Quindi penso che tra noi finirà molto presto! Decido di rispondergli.
Mentre lo faccio mi accorgo che manca pochissimo all'arrivo. Sono elettrizzata dio quanto amo questo posto.
È un piccolo paesello in montagna situato in una delle valli bergamasche. Finalmentè rivedrò ambra e aurora. Sono due mie grandi amiche che pultroppo vedo poco ma ci sono molto legata. Ambra la conosco da 10 anni ci siamo sempre state l'una per l'altra . Sempre e solo noi due a divertirci in quel paesello di montagna. Ma nell'estate 2013 il solito gruppetto di maschi che negli anni precedenti ci infastidiva si è unito a noi. Sono davvero simpatici e non sono poi cosí male come pensavamo. Sempre in quell'anno abbiamo conosciuto aurora. Cosí adesso da due siamo un bel gruppetto quello che avevamo sempre desiderato avere a teveno. E finalmente rivedo tutti! Anche davide il mio migliore amico.
Qui in montagna si sta benissimo, era da mesi che volevo salire e finalmente sono arrivata. Tra poco mi troverò con ambra e aurora per poi aggregarci al gruppetto di idioti ahahahah.
Mi metto ancora a leggere le nostre conversazioni. Quando leggo "sta scrivendo..." finalmente mi risponde!
"Hei mi sono appena svegliato ahahah sei arrivata?" gli rispondo subito "si stupido ahahah muoviti che poi ci vediamo."
Parlare con davide mi fa stare bene e sapere che tra poco lo vedrò mi fa stare molto meglio. Siamo migliori amici da un anno e so tutto di lui , sono l'unica persona con la quale parla apertamente e ne sono felicissima , amo aiutare le persone.
Dopo mangiato mi trovo con ambra e aurora ai box (dei gradini ,non so perchè li hanno sempre chiamati cosí) appena le vedo le abbraccio fortissimo mi sono mancate davvero tanto.