primo incontro.

2.2K 36 1
                                    


itadori yuji:

• vi siete incontrati mentre dovevi aiutare megumi a trovare il feticcio che lui aveva.
• è rimasto così incantato da te che non riusciva a concentrarsi sulle maledizioni che si voltava a guardarti per vedere se eri ok.
• "mi ricordi jennifer lawrence sai?"
• tu e megumi avete insistito a tenerlo in vita.

megumi fushiguro:

•vi siete incontrati quando eri piccola, gojo ti aveva adottato e poi lui ha adottato megumi.
•è stato molto freddo quando ti sei presentata per la prima volta.
•però dopo alcuni giorni siete diventati molto legati.
•cerca di autoconvincersi che sei solo una sorella per lui per paura della tua reazione a sapere che prova qualcosa per te.

nobara kugisaki:

•all'inizio lei ha incontrato soltanto yuji e megumi ed è rimasta delusa ma poi quando ti ha vista ha fatto i salti di gioia così non era sola.
• ha messo sul suo profilo insta mille storie con i vostri selfie.
•ti ha fatto mille domande sulle cose che ti piacciono così se le ricorderà a vita in caso dovesse farti un regalo.
•siete diventate compagne di stanza perché lo avete deciso voi.

gojo satoru:

•una maledizione di livello speciale aveva attaccato la tua casa e tu sei riuscita a tenerlo a bada per un po' ma poi è arrivato gojo.
• "così sei y/n in persona eh? La ragazza che è diventata stregone imparando da sola."
•purtroppo i tuoi genitori non ce l'hanno fatta e lui per consolazione ti ha portata a mangiare fuori.
• "sei una ragazza forte, perché non ti alleni al mio fianco?"

geto suguru:

•eri al ristorante ed eri al tuo primo appuntamento con un ragazzo conosciuto online soltanto che era in ritardo.
•poi è arrivato geto che cercava un tavolo singolo ma era tutto occupato, e appena ti ha notata ti ha chiesto se poteva sedersi con te.
• y/n: "come si chiamano le maledizioni con te?" , lui: "quindi le riesci a vedere..."
•dopo quando è arrivato il ragazzo, geto lo ha cacciato, "y/n adesso è all'appuntamento con me."

mahito:

•eri passata in una stradina buia e per distrarti dalla paura stavi chattando al telefono ma poi ti scontri con la spalla di qualcuno.
• "mi dispia-", appena ti giri verso la persona  rimani a bocca aperta per il suo aspetto e lui: "ciao come ti chiami? Piacere mahito!"
•mahito si è interessato a te dalla prima volta che ti ha vista.
•avete parlato per un po' e poi lui ti ha proposto di rincontrarvi il giorno dopo allo stesso luogo in cui vi siete scontrati.

𝗷𝘂𝗷𝘂𝘁𝘀𝘂 𝗸𝗮𝗶𝘀𝗲𝗻 x 𝘳𝘦𝘢𝘥𝘦𝘳 𝘪𝘵𝘢.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora