Harry e Louis avevano camminato tantissimo.
Non sapevano di preciso dove stavano andando, ma l'importante era di rimanere insieme e di proteggersi l'un l'altro.
Camminavano in silenzio sorridendosi ogni tanto per darsi forza e coraggio di proseguire
A un certo punto però Harry si sentì esausto e si sedette a terra appoggiando la testa su un albero che costituiva uno dei tanti di quella foresta infinita.
Louis lo imitò sentendosi anche lui stanco e istintivamente iniziò ad accarezzargli i capelli, sorridendo.
Harry ricambiò anche se mi per lui era un po' difficile tenere gli occhi aperti data la stanchezza
Louis: forse è meglio se ci fermiamo, sei stanco
Harry; forse....ma ho paura. E se ci trovassero?
Louis gli tirò su lo sguardo con un dito e si guardarono dritti negli occhi
Il suo sorriso provocò quello di Harry.
Harry sentì i brividi su per la schiena, anche perché percepiva che Louis lo guardava in un modo che lo fece avvampare di rossore immediatamente.
Abbassò lo sguardo per cercare di nasconderlo.
Ma Louis non demorse e gli fece rialzare lo sguardo.
Louis: ehi, non preoccuparti, una soluzione la troviamo, dobbiamo rimanere insieme finché possiamo farlo
Harry annuì sorridendo.
Poi qualcosa cambiò.
Harry vide che Louis stava guardando le sue labbra.
Il riccio abbassò lo sguardo su quelle di Louis , mentre sentiva il cuore battere talmente forte da poter uscire dal petto.
Louis si avvicinò piano e chiuse gli occhi, mentre la sua mano gli accarezzò dolcemente la guancia.
Harry si avvicinò ancora e chiuse gli occhi.
Erano vicinissimi.
Ma un rumore curioso li fece all'improvviso e si alzarono in piedi
Harry: Louis......che cos'era?
Louis si mise immediatamente davanti a Harry e alzò la lancia, pronto all'attacco.
Louis sentì una voce alla sua sinistra che lo salutava con "Ciao Louis".
Si voltò immediatamente in quella direzione e strinse la lancia.
Louis: che c'è? Chi è?
Improvvisamente vide un turbine ruotare davanti a lui fino a creare una specie di portale come quello che aveva trascinato lui e Harry in quel posto lugubre.
E intravide la figura di Liam, di Zayn, di Niall e di Amelia oltre ad esso.
Louis: ragazzi!
Liam: venite presto! Ho aperto un portale! Non so quanto rimarrà aperto!
Louis annuì, prese per mano Harry e si avvicinarono al portale quando un rumore sinistro non riecheggiò nell'aria.
Era una delle ombre di Kate che si stava avvicinando velocemente e minacciosa verso i due.
Louis: oh no! Presto! Andiamo via
Harry: vai tu! È me che vogliono!
Louis: che cosa?! No!
Harry mollò la presa dalla mano di Louis, appoggiò una mano sulla catena dorata che legava al suo collo lo smeraldo e tirò con tutte le sue forze e finalmente essa cedette e la strappò dal suo collo.
Guardò lo smeraldo un'ultima volta prima di metterla in mano a Louis.
Harry: proteggilo!
Harry sorrise e con una spinta spedì Louis oltre il portale riportandolo dagli altri mentre lui rimase lì e si fece catturare dall'ombra che lo portò con sé fino al maniero dove risiedeva Kate.
E il portale si richiuse e l'unica cosa che si sentiva erano le urla di Louis che chiamavano Harry.
Poi il silenzioAngolo autrice
Ma che ha fatto Harry?!
Cioè......
E si stavano per baciare!
Insomma......
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}
ФэнтезиIl regno delle fate è un posto magico e pacifico, tranne quando le ombre capitanate dalla crudele regina Kate attaccano il regno pretendendo di scoprire dove si nasconde lo smeraldo dei desideri, una pietra che secondo le leggende capace di esaudire...