ali strappate

118 22 20
                                    

Kate: bene bene bene, la regina Aurora scortata da delle fate....penso che voi sappiate che cosa voglio
Aurora: vieni al dunque
Kate: intelligente regina...ora mi consegnate lo smeraldo e io libererò il vostro amico, e badate a non fregarmi
Aurora: e sia
La regina Aurora guardò Louis e annuì.
Il folletto si avvicinò e diede a Kate la catena d'oro su cui era attaccato lo smeraldo.
Kate: ottimo lavoro.
Kate schioccò le dita e fece scomparire le catene che legavano Harry che subito si gettò nelle braccia di Louis.
Harry: sapevo che saresti venuto a salvarmi
Louis: non potevo lasciarti in mano a una megera
Harry annuì sorridendo appena.
Poi i due si incamminarono avvicinandosi agli altri.
Aurora: bene, ora hai quello che vuoi, ora possiamo andarcene
Kate: oh non credo proprio maestà
Kate lasciò cadere a terra lo smeraldo che subito si frantumò in mille pezzi.
Nessuna luce.
Era un falso.
E Kate l'aveva capito
Kate: siete stati molto furbi a rimpiazzare uno smeraldo magico con uno tarocco, vi faccio i miei complimenti. Ora se non volete che vi scagli le mie ombre in una battaglia finale datemi il vero smeraldo!
Louis: no mai!
Kate: aaaah, suppongo che tu ce l'hai, muoviti a darmelo o perderò la pazienza
Louis: non lo ripeterò un'altra volta
Kate: come vuoi
La fata batté le mani e subito cinque ombre apparvero.
Kate: vediamo se queste vi faranno cambiare idea. Attaccate!
Le ombre si avvicinarono minacciosamente mentre il gruppo prese le armi che avevano con loro e si lanciarono all'attacco.
Louis porse a Harry una lancia e lo invitò a combattere anche lui.
Kate guardava la scena attentamente, cercando di individuare Louis.
E quando lo vide sorrise malefica, e si fece spazio nella battaglia mentre la sua mano destra si illuminò di una sfera nera scintillante.
L'avrebbe scagliata su Louis in modo letale e gli avrebbe preso lo smeraldo che nascondeva all'interno del sacchettino di cuoio che portava alla cintura.
Harry però, che non era molto distante, riuscì a sconfiggere una delle ombre utilizzando le piante rampicanti che creò con la sua magia prima di correre verso Louis.
E quando Kate lanciò la sfera contro Louis Harry corse ancora di più.
Harry: LOUIS ATTENTO!
Louis si girò e vide Harry davanti a lui che prendeva il colpo al posto suo urlando di dolore per il colpo alla schiena che aveva ricevuto.
Le sue ali si paralizzarono e si strapparono dalla sua schiena cadendo a terra riducendosi in cenere.
Il sangue uscì dai punti da cui partivano le ali e Harry sentì avere grandi difficoltà a respirare e cadde a terra tra le urla spaventate di Louis.
E nel vedere tutto ciò sia Kate che Aurora si bloccarono e le ombre, Niall, Zayn, Liam e Amelia si fermarono con le loro rispettive regine.
E qualcosa si mosse nelle memorie delle due regine, un ricordo represso da un qualsiasi incantesimo

Continua.........

Angolo autrice

Harry 🥺

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora