la storia di Kate e Aurora

109 18 12
                                    

Zayn: regina Aurora......che significa tutto ciò?
Aurora guardò Kate che le prese la mano per tranquillizzarla.
Aurora: è una storia di tanti, tantissimi anni fa.....quando il regno delle fate era governato dai miei genitori....io e Kate ci siamo incontrate ed innamorate.
Lei era una fata dei cristalli...e io una fata della luce e principessa del regno.
Ci siamo innamorate e ogni notte ci incontravamo all'insaputa dei miei genitori
Harry: ma... perché?
Aurora: loro disapprovavano le relazioni d'amore tra due fate o due folletti, le consideravano orribili e contro natura. E per questo me lo ricordavano di continuo e costantemente mi ricordavano i miei doveri di principessa e di sovrana, a loro non importava di quello che volevo davvero.
Mi continuavano a presentare principi da ogni dove ma io sempre lì ignoravo continuando a pensare a Kate e a incontrarmi sempre di nascosto con lei...ma man mano il nostro amore cresceva, e poi noi volevamo rimanere insieme e condividere il nostro amore sotto la luce del sole e non solo quella della luna...
Kate: un giorno io trovai un manuale sui cristalli rari e trovai una carta che citava uno smeraldo dei desideri, una leggendaria pietra che esaudiva qualsiasi desiderio.
Quella poteva essere la nostra occasione per essere libere e cambiare le cose....ignorammo qualunque rischio e ci mettemmo alla ricerca della grotta dove era custodito lo smeraldo...la trovammo e stavamo per esprimere il nostro desiderio...ma il re e la regina ci scoprirono..erano furiosi
Aurora: erano arrabbiati e delusi con me, erano furiosi e delusi da me e dalle mie azioni.
Mio padre era arrabbiatissimo e mi ordinò di allontanarmi da Kate se non volevi subirne le consegne, ma mi rifiutai.
Allora mi puntò addosso la sua bacchetta magica sotto lo sguardo indifferente di mia madre e mi scagliò un incantesimo per zittirmi...
Kate: ma io mi misi davanti a te e tu ho protetta...
Aurora: il colpo ti colpì di schiena e ti si strapparono le ali cadendo a terra....
A quelle parole Harry e Louis sbiancarono e le loro mani si incontrarono e si intrecciarono sotto lo sguardo di Kate e Aurora che riconobbero in loro due e nell'amore che dimostravano attraverso quel contatto, lo stesso amore che avevano loro due.
Louis: e poi? Che cos'è successo?
Aurora: mia madre prese lo smeraldo ed espresse il desiderio che Kate venisse bandita per sempre nel regno delle ombre e che dimenticassimo di una e dell'altra e che la loro legge diventasse eterna.
Poi non ricordo altro.
Ricordo solo di essermi svegliata nella mia stanza al palazzo senza ricordi e che i miei genitori mi guardavano con sorrisi palesemente falsi....
Kate: e io mi risvegliai circondata da ombre che mi ridiedero le ali e mi incoronarono la loro regina e l'unico ricordo dello smeraldo dei desideri da usare per scopi malvagi
Il silenzio piombò sul piccolo gruppo che non sapeva cosa dire e cosa fare dopo aver ascoltato una storia simile.
Harry: se tutto questo è vero.... com'è possibile che sia ritornato com'era prima?
Aurora: quando tu ti sei messo davanti a Louis per salvargli la vita ho rivisto Kate che mi proteggeva....e quando Louis ha desiderato di riaverti vivo per dirti che ti amava e che voleva che le cosa andassero per il verso giusto....ha inconsapevolmente annullato il sortilegio che i miei genitori avevano fatto su me e Kate....il merito è solo vostro, se non aveste agito così, forse ora non saremmo qui insieme
Harry abbassò lo sguardo arrossendo appena mentre Louis gli strinse ancora di più la mano e gli baciò la fronte.
Louis: non so come sia potuto succedere....ma sono felice e fiero di ciò che ho desiderato
Harry alzò lo sguardo e guardò Louis felice e gli si avvicinò appena per dargli un bacio.
Aurora: siete una bellissima coppia, meritate di stare insieme, e per questo io davanti a voi, come regina delle fate, vi preannuncio che la legge che proibisce le relazioni d'amore tra due fate o due folletti è annullata per sempre!
Kate urlò e abbracciò forte Aurora, Liam e Zayn si abbracciarono e si baciarono felici mentre Harry, Niall, Louis e Amelia erano felicissimi per tutti quanti.
Kate: e ora che cosa facciamo?
Aurora: dovrai aspettare la festa di primavera....ho intenzione di fare una cosa speciale

Angolo autrice

Che storia intricata!

Lol

Secondo voi che cosa intendeva la regina Aurora con le sue parole?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora