non ti scordar di me

124 23 8
                                    

Harry: si può sapere perché mi hai portato via? Non dovremmo stare alla festa?!
Louis: volevo stare un po' solo con te
Harry: non è che intendi dire che vuoi stare con me in quel senso?!
Louis: magari un'altra volta.... o forse
Harry: quanto sei stupido
Louis: però ammettilo che ti piacerebbe
Harry: forse... sai che ancora non mi sono abituato al fatto che stiamo insieme? Pensavo che non sarei mai riuscito a...
Louis gli mise un dito sulle labbra zittendolo e facendolo sedere sopra uno dei girasoli dell'immenso campo dove l'aveva portato.
Louis: ricordi questo posto?
Harry: come potrei? È qui che ci siamo incontrati per la prima volta! Io guardavo il tramonto mentre stavo creando delle coroncine di fiori e tu sei venuto a dirmi di andarmene perché dovevi fare la guardia in caso di attacchi dalle ombre....eri un po' antipatico da come parlavi!
Louis: già...non ero stato molto carino .... però la coroncina che stavi facendo quel giorno era carina, di cos'era fatta?
Harry: in realtà non mi ricordo...
Louis: era fatta di fiorellini blu!
Harry: ah....i non ti scordar di me
Louis: si chiamano così?
Harry: già....era tipo questa?
Harry prese dalla borsa a tracolla che si era portato dietro una piccola coroncina fatta di non ti scordar di me, poi ne tirò fuori un'altra e se la mise in testa, mentre l'altra la passò a Louis.
Louis: vuoi che me la metto in testa?
Harry: se vuoi, sennò fa niente
Louis: in genere le detesto, ma con te farò un'eccezione!
Louis prese la coroncina e se la mise in testa sorridendo.
Louis: ora siamo perfette anime gemelle!
Harry: già....sai cosa dicono che rappresenti il non ti scordar di me?
Louis: no
Harry: l'amore eterno.....
Louis: proprio come noi!
Harry: sì.... cioè.... insomma....
Louis gli si avvicinò e lo baciò con tutto l'amore che aveva per il suo amato, come a dimostrargli il suo amore eterno, e Harry non esitò nemmeno per un istante a ricambiare dimostrando anche lui che l'avrebbe amato per sempre.
E mentre il bacio diventava sempre più passionale e lentamente si spinsero a fare qualcos'altro nascosti tra i girasoli, il cielo si illuminò di fuochi d'artificio di ogni colore.
Come a simboleggiare la libertà e l'amore che avrebbero per sempre illuminato il regno delle fate.

The End

The Emerald Of Desires {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora