CAPITOLO 1
Sono seduta sulla poltrona a guardare la pioggia cadere incessantemente da almeno 2 ore. Amo la pioggia, amo la sensazione di tranquillità e pace che si prova guardandola. Dimentichi tuto. Non c'è piu niente, solo tu e il rumore della pioggia.
Mi alzo dalla poltrona e mi guardo intorno. Scatoloni ovunque, forse è il caso di rimboccarsi le maniche e mettere un pò in ordine. Alzo il primo scatolone dal tappeto e lo appoggio al tavolo, lo apro e inizio a recuperare le prime cose: dei libri, dei nastri e delle pinze per capelli e poi una foto. Quella foto. La osservo attentamente. Lui è seduto sul prato e io sono seduta tra le sue gambe con la schiena appoggiata al suo petto, lui mi sta abbracciando con entrambe le braccia. Guardo le nostre espressioni sorridenti. I suoi occhi sorridono quasi piu delle sue labbra. Guardandolo provo una gioia immensa che poi viene rimpiazzata, subito dopo, da un senso di solitudine. Quanto vorrei ritornare a quei giorni in cui avevo una casa con dei genitori amorevoli che mi amavano, quei giorni in cui un suo abbraccio mi faceva sentire protetta...mio fratello, Thomas. Frugo ancora nello scatolone e trovo un'altra foto, i miei genitori mano nella mano. Mia madre sorride alla fotocamera mentre mio padre la guarda semplicemente, ma in quello sguardo c'è racchiuso tutto l'amore che un uomo puo provare per una donna. Nel mio petto si apre una voragine e una lacrima cade sul mio viso...rivoglio quei giorni felici. Molti dicono di star cercando la felicità senza rendersi conto che ce l'hanno proprio davanti agli occhi. Salgo le scale e entro nella mia stanza, ancora da imbiancare, dovrò farlo al piu presto, odio che sia così anonima. Mi avvicino al comodino situato accanto al letto e ci appoggio le foto. Torno al piano di sotto e finisco di disfare gli scatoloni rimasti.
Sono Kristine, ho 22 anni e mi sono appena trasferita in questa nuova città, Londra, con la speranza di ricominciare tutto da capo. Una nuova casa, nuove persone, nuovo lavoro, nuova vita. Ultimamente la mia vita è stata tutta un casino: ho perso i miei genitori e mio fratello...bhe, non lo vedo da mesi ormai e la cosa mi distrugge. Forse ora mi odierà, ma tutto quello che ho fatto, l'ho fatto solamente per il suo bene. Cerco di non pensarci, sono venuta qui per ricominciare da capo. Mi metto un paio di pantaloncini, una canottiera e mi sdraio nel mio letto. Imposto la sveglia sul telefonino e chiudo gli occhi.
Domani ricomincerà la mia vita da zero.
STAI LEGGENDO
Can you keep a secret? {H.S}
FanfictionKristine, una ragazza normale, con una vita normale...in passato. Un'espisodio le sconvolgerà la vita e la costringerà a cambiare tutto. Nuova città, nuovi amici, nuovi amori e nuovi segreti da mantenere.