!! AVVERTIMENTI: relazione boyxboy,
se vi da fastidio non iniziate
nemmeno a leggere.( remus pov )
7-8 novembre 1982
Dopo l'ennesima birra e un'altro 50enne che entrava dal bar avevo perso la speranza che Sirius si sarebbe presentato; erano diverse settimane che non ci vedevamo per via del mio lavoro come fotografo e del suo lavoro come auror. Sapevo che il lavoro gli portava via moltissimo tempo ma a malapena ci eravamo visti a colazione nell'ultima settimana; la cosa non era più sostenibile, non venivo toccato o baciato da più di due settimane e piano piano in me si faceva strada la sensazione che lui mi tradisse. James, d'altro canto, mi aveva detto che per via della finale del quiddich sarebbero stati entrambi molto impegnati, per quello mi aveva suggerito di andare a casa sua e di Lily per aiutare quest'ultima con il figlio di due anni, Harry.
Avevo invitato Sirius nel nostro bar preferito, era vicino a dove si sarebbe svolta la finale del campionato di quidditch, speravo che almeno prima del match ci saremmo visti; a quanto pare mi sbagliavo, Sirius non si era fatto vedere, non aveva nemmeno mandato una lettera dicendomi che non sarebbe stato presente. Un dolore ormai fin troppo conosciuto si fece strada nel mio petto, la sensazione di vuoto e abbandono che stavo provando era immensa; sentii nuovamente il campanello del negozio aprirsi ma l'unica cosa che vidi furono i capelli rossi della mia migliore amica, che mi portò via da quel bar ormai pieno di quell'odore d'alcol così fastidioso da far vomitare.
Più tardi appena smaterializzati in casa Potter notai James che giocava con Harry e si divertiva a farlo volare in aria con una scopa giocattolo, un regalo mio e del mio fidanzato. Di nuovo la sensazione che poco prima avevo al bar tornò più forte e martellante tanto da farmi accasciare sul pavimento in legno della sala; subito il mio migliore amico si precipitò da me rimettendomi in piedi. Lily preparò il the per tutti e ci guardammo un film, almeno loro lo guardarono, io ero sempre intento a pensare oppure a guardare le espressioni buffe che mio nipote faceva.
Erano scoccate le sei quando la porta si aprì, rivelando un Sirius ubriaco e piagnucolante; James corse verso di lui mentre io rimasi fermo al mio posto fingendo di dormire. "Remus mi odia, non l'ho trovato al nostro bar, mi aveva promesso che sarebbe stato lì" biasciò il mio fidanzato, il mio stomaco si attorcigliò "Sirius cazzo! Remus è dovuto andarlo a prendere Lily dopo ben 6 ore che ti ha aspettato in quel fottuto bar. Frank, le ha detto che ogni volta che si apriva la porta il suo sguardo saettava sulla porta sperando fossi tu! CAZZO ANCORA NON CAPISCI? NON CAPISCI CHE LO STAI IGNORANDO DA UN MESE?!" sputò James non rendendosi conto del tono più alto che aveva usato nell'ultima parte del discorso. Sentii le lacrime accumularsi agli angoli degli occhi, sarei scoppiato da un momento all'altro.
Non di sentì alcun rumore per mezz'ora a parte un rubinetto che si azionò e si spense poco dopo; dopo altri dieci minuti sentii il materasso su cui stavo 'dormendo' abbassarsi e una mano, che riconoscerei anche tra un miliardo di anni, accarezzarmi piano i capelli. Dopo qualche minuto sentì Sirius sussurrare "Mi dispiace così tanto amore mio, non avrei dovuto trascurati così tanto, non dovevo nemmeno permettermi di scalfire il tuo cuore così puro e innamorato, so che stai probabilmente dormendo da ore ma volevo comunque scusarmi per essere un fidanzato terribile. Il fatto è che volevo rendere speciale il nostro quinto anniversario, volevo fare in modo che questa giornata fosse perfetta, che fosse abbastanza per le tue aspettative..." concluse lasciandomi un bacio sulla tempia e sdraiandosi accanto a me; mi girai e lo baciai per poi sussurrargli "Mi ricordo ancora di te, in quel bar alle 4 del mattino. Avevi le nocche spaccate e i capelli raccolti in un codino per non farli sporcare con il sangue che usciva dal sopracciglio destro. Lì ho capito di essermi innamorato di te, io avevo una bottiglia di birra spaccata davanti a me sul tavolo. Innamorarmi te comprendeva anche dei rischi come le ragazze che ti continuano a fissare e guardare con occhi vogliosi, la continua paura di un tradimento o di essere sostituito da qualcuno migliore di me. Più vado avanti più capisco che è stato l'errore più bello della mia vita e no, non è un frase fatta, è che di errori ne ho commessi tantissimi, avendo la costante ansia di essere sostituito, ma l'unica certezza è che tu sei sempre pronto ad amarmi e lo so, perché so leggerti il cuore Sirius e non puoi mentirmi". Ci baciammo di nuovo, ci dedicammo tutte le attenzioni che in tre settimane c'eravamo negati. E fu così che passammo il nostro quinto anniversario. Ci siamo addormentati così, mano nella mano, con il sorriso in volto e una rosa bianca tra i nostri corpi.
Questo è quello che vi è concesso sapere, se la mattina appena svegli si regalarono delle lettere d'amore e del sesso è una cosa che purtroppo non lo sappiamo.!! spazio autore. xx
ho appena finito di scriverla e sono le 2:00 precise, sono davvero distrutto. questa storia mi è venuta in mente leggendo uno stato di una mia amica.
spero vi piaccia :)Love you all<3
STAI LEGGENDO
anniversary || wolfstar ; OS
Teen Fictionremus e sirius stanno insieme da cinque anni, ma la loro relazione è un po' in crisi per via del lavoro di sirius. remus gli da appuntamento in un bar ma non va tutto come previsto. - dal testo : "Mi ricordo ancora di te, in quel bar alle 4 del ma...