Guardi l'orizzonte, c'è il tramonto, di un bel colore rosso. Ti ricorda Ace.
Sorridi e poi ti giri, vedi tutti i tuoi compagni fare qualcosa, un dolce profumo compare nell'aria segno che sanji sta cucinando qualcosa.
Vorresti andare a vedere cosa fa zoro, sai che dalla palestra lì in alto ti sta guardando, lo fa sempre ogni volta si accerta che sanji o qualsiasi altro uomo non ti stia troppo vicino, però hai comunque paura di disturbarlo perciò rimani lì dove sei, guardi tuo fratello che sta sorridendo anche lui mentre guarda l'orizzonte. Ti arrampichi per andare accanto a lui
-Luffy- dici sedendoti vicino al ragazzo
-T/n,hai visto che tramonto- risponde tutto contento, tu annuisci ridacchiando.
Cominciate a chiacchierare di stupidaggini, quando vedi un'isola
Il tuo capitano si alza tutto contento e lo urla in giro per tutta la nave.
Nami ti sorride e si avvicina -l'hai vista prima tu non è vero?- chiede scuotendo la testa
-si, ma gli lascio la felicità di averla scoperta lui dai- ridi muovendo la mano davanti a te.
Dopo qualche ora arrivate sull'isola, non è ancora notte, però è sera tardi. Perciò decidete di esplorarla l'indomani, avete già deciso che tu e Zoro rimarrete a fare da guardia, il verde non è molto contento di questo ma tu si, puoi finalmente prenderti un po'di tempo per te.
La mattina seguente, vi svegliate tutti presto e dopo varie preparazioni gli altri se ne vanno, lasciandovi da soli.
Sorridi a zoro, tra di voi c'è una strana complicità sin dal primo momento, in realtà a te piace e non poco, ma lui non mostra i suoi sentimenti perciò non sai bene cosa prova.
-io vado a fare il bagno- dici guardandolo mentre solleva un peso enorme
-ok, attenta a non farti male- risponde
Tu prendi l'asciugamano ed entri nell'enorme bagno.
Ti immergi nell'acqua calda e rimani lì per un po', dopo esserti lavata per bene esci fuori con solo un asciugamano in vita.
Guardi fuori ma non vedi Zoro, ti chiedi dove mai possa essere andato, e subito un leggero senso di angoscia si va vivo nel tuo corpo.
Zoro è forte, non gli sarà successo nulla
pensi, poi però senti qualcuno accanto a te
-hai finito- chiede
tu ti giri -zoro- tiri un sospiro -pensavo ti fosse successo qualcosa, sei un pazzo- dici mettendoti una mano sul cuore.
Ci metti un po' per capire che tu hai solo un asciugamano addosso e che anche lui.
-ei ma perché sei con solo un asciugamano- chiedi arrossendo
-devo farmi il bagno- risponde
-giusto si- dici -allora ti lascio- concludi
ma mentre te ne stai andando lui ti ferma
-ho lasciato qualcosa di mio dentro?- chiedi guardandolo negli occhi
Scuote la testa, e ti trascina dentro il bagno, sei confusa.
Lo segui, non opponi resistenza, sai che sarebbe inutile.
Ti prende per il collo e ti da un bacio.
Non te lo saresti mai aspettato da lui.
In questo preciso istante potresti svenire, insomma anche la situazione lascia a desiderare.
Ricambi il bacio perché alla fine è quello che volevi, le vostre lingue si incastrano perfettamente, come i vostri corpi.
È molto più alto di te e per evitare di farlo stare troppo curvo ti arrampichi su di lui.
Vi staccate e lui ti regge mettendo le mani sul tuo fondoschiena.
-mi piaci zoro- dici tutta rossa
lui annuisce e dandoti un bacio sul collo ti fa capire che è ricambiato.
Quando gli altri sono tornati erano confusi, sembrava ti fossi fatta di qualche droga pesante.