binario 9¾

2 0 0
                                    


______________________________________

DRIIIN! DRIIIN!
aprii lentamente gli occhi e vidi una luce che penetrava dalla mia finestra.
mi alzai dal letto e scesi in cucina per fare colazione e trovai mio padre già in piedi atttendendo una mia risposta.
P=buongiorno y/n, hai deciso? verrai o no ad 𝗵𝗼𝗴𝘄𝗮𝗿𝘁𝘀?
non so minimamente cosa rispondere, ma ci ho dormito su' e penso che andrò..
Y/N=buongiorno a te padre, sì ho preso una decisione e desiderò andarci.
P=giusta decisione y/n, vai a preparare le valige e scendi di sotto, io ti aspetto qua.
Y/N=certamente padre.

filai nella mia camera e cominciai a svuotare l'intero armadio.
scesi di sotto con 3 valige e uno zaino.
P=y/n sei proprio sicura che ti serva tutta questa roba?
Y/N=sicurissima padre, andiamo?
P=con piacere, su forza dammi la mano.
gli diedi la mano e ci smaterializzammo davanti al binario 9¾, salutai mio padre e successivamente presi posto in una cabina vuota, misi le cuffiette e chiusi gli occhi in attesa dell'arrivo alla scuola di maghi.
circa 5 minuti dopo sentii un leggero tocco sulla spalla e aprii gli occhi ;
vidi una ragazza castana, con la toga dei serpeverde e dietro di lei 2 ragazzi.
uno con la carnagione scura e serpeverde anche lui, e l'altro invece capelli biondo platino e occhi azzurri, anch'esso serpeverde.
come faccio a sapere i nomi delle casate? beh è ovvio, mio padre me ne parla sempre.
ma tornando ai ragazzi sconosciuti, udii la ragazza parlare :
?=ehi ciao scusaci il disturbo, ma le cabine sono tutte occupate e di conseguenza volevo chiederti se io e i miei amici potevamo sederci qui.
beh sembra simpatica e la bellezza non le manca di sicuro, massì dai.
Y/N=si certo, accomodatevi pure.
risposi io, cercando di sembrare il più gentile possibile.
PA=ti ringrazio, comunque piacere Pansy Parkinson e loro due sono-
B=Blaise Zabini, piacere
D=Draco, Draco Malfoy.
Y/N=y/n Piton, piacere mio.
vidi i tre ragazzi spalancare gli occhi.
B=COSA!? PITON HA UNA FIGLIA?!
esclamò il ragazzo.
sapevo che mio padre fosse un uomo molto riservato e mi aspettavo tutto ciò..

Y/N=eh già.
le ore passatterò e noi 3 parlammo moltissimo, perchè dico 3 se siamo 4?
perchè Draco Malfoy(?) non spiccò parola fino all'arrivo.
S=(Silente)bentornati ragazzi, spero stiate tutti bene.
oggi avremo l'onore di conoscere una nuova studentessa, la quale figlia del professor Piton
S=y/n Piton! prego accomodati qui!
disse l'anziano barbuto, indicando uno sgabello malconcio..
mi sedetti e codesto mi mise un cappello in testa, che poco dopo iniziò a gridare :
👒=oh oh ma chi abbiamo qui! una Piton eh? mhh vedo che sei ambiziosa, furba, intelligente e  manipolatrice..
SI! HO DECISO!
sei perfetta per la casata dei..


«sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ»
buonasera ragazzui, è la mia prima storia spero vi piaccia, scusate per gli eventuali errori.

domani alle 16:10 nuovo capitolo!❤️

'•.intimacy.•'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora