TN POV.
Kokushibo-San si sta riposando dopo che l'ho letteralmente tranciato a metà. Mi ero anche dimenticata che stava senza la maglia.
Io sempre lo stesso obbiettivo da raggiungere: scoprire chi era il mio vero padre. " Nakime portami da Muzan" dissi, perché sapevo che lei lo avrebbe fatto. Infatti ecco il solito biwa e la fortezza infinita. " cosa ti serve TN?" Mi chiede Muzan c te lo chiedo di nuovo, sai qualcosa di me? E poi cosa ci hai fatto al quartiere dei oiaceri per un anno intero?!" Gli dico. Lui non si volta, ma è spaventato" ' cosa le dico adesso, non posso inventarmi una bugia' stai pensando di mentirei ancora per molto?" Gli dico. Ma mentire su cosa ?
Lui sta palesemente andando in panico, vuole dirle un altra bugia. Nakime di colpo la rimanda indietro e TN si trova nella palestra di Kokushibo, con quest'ultimo con la katana già sguainata. Mi mette in posizione per il primo kata, ma invece che lune bianche mie sono di sangue. Così provo a sussurrare " respirazione del sangue, primo kata, lune di sangue" di nuovi lo stesso effetto. Torno a terra e guardo il mio maestro. È abbastanza sorpreso, ma non lo fa vedere." Prova con il secondo kata della respirazione del... come l'hai chiamata?" Chiede lui e io io rispondo " respirazione del sangue, secondo kata, sangue ballerino" dico oo e inizio a volteggiare in aria e con la katana tiro dei fendenti, al mio seguito c'è una scia di sangue, è normale.
KOKUSHIBO POV.
Non si se stupirmi di come abbia creato uno stile di respirazione derivante di quello della luna, sarà un po' strano allegarla, usando due respirazione diverse. Sinceramente mi fa preoccupare leggermente, non do a vedere nessuna emozione, sembro apatico, ma non lo sono.
Sento come se avessi al mio cospetto sia Muzan che Yoriichi contemporaneamente. Ad ugni modo lei va con il secondo kata della respirazione che ha chiamato del sangue.
" respirazione del sangue,terzo kata, ruota cremisi" dice e crea una sorta di cerchio di sangue intorno a lei.
" respirazione del sangue,quarto kata, squarcio della pelle" TN spicca un salto e con un taglio di lama crea come uno squarcio, se ci fosse stato un demone, probabilmente non si sarebbe accorto di essere stato decapitato. È molto veloce nei movimenti e semmai dovesse combattere contro hantengu, gyokko, Akaza,Douma e forse anche me, vincerebbe con piccoli problemi e senza di me, vincerebbe anche molto semplicemente.
Fino ad adesso ha creato i primi quattro kata, ne creerà ancora. " respirazione del sangue, quinto kata, danza delle farfalle di sangue" dice e un gruppetto di farfalle la circonda, qualcuna mi colpisce, capisco che quelle farfalle hanno ali affilate.
"Respirazione del sangue, sesto kata, lampo di morte" in un colpo TN riparte e una scia rossa sta dietro di lei, è quasi invisibile. A questo punto se volesse potrebbe decapitarmi.
" respirazione del sangue, settimo kata, drago del sangue" dice e un drago rosso le compare dalla spada. Con questa respirazione è di gran lunga sopra a tutti i pilastri mai esistiti. Si blocca
" questi sono i kata della mia respirazione, sei sorpreso vero?" Mi chiede lei. "Hai molta forza fisica, sei calcolatrice e la tua respirazione è a dir poco più forte di quella che uso io. Se sbloccarsi il marchio" mi blocco. Lei ha già il marchio. La cicatrice sulla bocca potrebbe esserlo, ma non ne sono sicuro. "Se lo sbloccarsi riusciresti a tenere testa a tutti i pilastri e a tutte noi lune crescenti. Sei la prima che riesce a sorprendermi, per la prima volta" dico. Le ho parlato del marchio ed è ora della sfida decisiva, ora che anche lei sa padroneggiare la respirazione. Per il suo compleanno, o anche prima vedrò di trovarle un forgiato, probabilmente lo rapirò, lo costringerò a forgiare una nuova katana e poi lo farò divorare da TN. Troverò in fretta un forgiatoree, sono molti quelli che si aggirano qui. Ad ogni modo iniziamo il duello.lei chiudr gli occhi, penso la aiuti a concentrarsi.
" respirazione della luna, primo kata" vado leggero con lei, non vorrei danneggiarla. Anche perché poi sarei io a curarla e dovrei mettere le mani sulla sua pelle e non voglio.... mi devo concentrare, altrimenti m batte troppo facilmente. Lei evita tutti i colpi e poi inizia il duello corpo a corpo. Purtroppo per sbaglio la colpisco al braccio e inizia a sanguinare. Li mi sento strano, come.... dispiaciuto. Per cosa?
" respirazione del sangue settimo kata, drago del sangue " dice e quel drago rispunta sta volta il suo bersaglio sono io e votando i suoi attacchi jon mi accorgono che TN mi sta per riattaccare e uso anche io un kata della respirazione della luna per tenere impegnato il drago di TN. Io mi concentro su di lei " respirazione del sangue, sesto kata, lampo di morte" dice. Può eseguire oiu di un kata alla volta?! Ok adesso sono sorpreso. Ad ogni modo lei sfreccia e mi ritrovo a terra, tagliato di nuovo a metà. Per sua sfortuna, io so muovere parti del mio corpo, anche se staccate da me. Le mie gambe di colpo crollano, questo perché non posso rigenerarle se non sono attacco a me. Sento l'acciaio freddo della lama di TN sul mio collo." Faresti bene ad arrenderti,sai com'è, non vorrei uccidere il secondo demone più forte" dice lei con l'orgoglio che c'è le esce dalla bocca, ma anche con una goccia di divertimento. Il sangue sul suo braccio non si è fermato e quindi ora ha tutto il braccio coperto di sangue, questo perché ha mosso molto il braccio e non riuscendo ancora l a controllare la respirazione continua non ha fermato l'emorragia. Noto che ha un altro taglio esattamente sulla pancia, quasto non era volontario. Non voglio toccarla. Ma perché mi preoccupo per lei?! Non è che.... forse .... un po'..... mi importa di lei?
TN POV.
Di nuovo batto Kokushibo. Quando usa la respirazione lascia i suoi punti vulnerabili scoperti, perché non può coprirli con la lama, quindi ne ho sempre approfittato per ferirlo. Però vorrei sfidare anche altri demoni delle lune crescenti, magari Akaza, Douma e Kokushibo insieme. Sarebbe figo. Magari vincerei. Per batterlo non ho nemmeno usato i miei tentacoletti acuminati! Ad ogni modo aiuto il mio sensei a riattaccarsi le gambe gli ridò anche la katana. È molto rilassante stare a casa sua. Oh giusto! I tagli! Come stracavaolo faccio a mettermi le bende se ho un braccio fuori uso?! Aspetta ciò vuol dire che mi aiuterà il mio sensei! Ahhhh che imbarazzo! Perché devo sempre farmi male nei momenti peggiori?! Ma cia mi frulla nella testa?! Sono sfigata! Ok mi calmo.
Diciamo che camminare risulta molto difficile dato per il sangue che ho perso. Per fortuna Kokushibo mi ha detto che pulirà li il mio sangue dalla palestra, ma sono ancora in ansia per le ferite. Perché non potevo starmene al quartiere dei piaceri insieme a Daki e Gyutaro?
C: pensa positivo, magari ha le mani morbide.
E tu chi stramuzan sei?!
C: la tua amica coscienza u.u
Come hai detto le mani morbide?
C: chi lo sa magari riesci a far arrossire la prima luna demoniaca crescente!
Ma che- no!
C: Io dico quello che pensi tu, ricordatelo
Ok, mi devo andare a disinfettare le ferite, prima che diventi grave.
KOKUSHIBO POV.
TN prova a camminare, ma con scarsi risultati. Ha perso molto sangue, è anche se è un demone non può rigenerarsi, come noi demoni normali e la cosa mi preoccupa. Al sangue sulle pareti e sul pavimento ci penso io e quando lei si sarà rimessa, la riporterò da Muzan e le farò sfidare le sei pune crescenti tutte insieme. Avrà un po' di difficoltà, ma so che ce la può fare.
Adesso sorge un piccolo problema. Le ferite le devo medicare io e non ho mai fatto una cosa simile e sinceramente non mi sarei mai aspettato di doverlo fare. Penso che farò venire Nakime, di sicuro sa più cose di me. "Kokushibo-san, mi dairesti una mano?" Mi chiede lei. Allora mi avvicinò avvicinò la faccio appoggiare a me, la accompagno fino alla sua stanza e la stendo sul suo futon." Nakime poui venire?" Chiedo e lei arriva " cosa ti serve" mi chiede e io le spiego tutto. Lei annuisce semplicemente e inizia a medicare TN. " puoi uscire dalla stanza? Mi sento a disagio se stai di qua" mi chiede TN, con un sorriso gentile. Io faccio come dice e vado nella mia stanza, per meditare.
TN POV.
Dopo che Kokushibo se ne è andato, Nakime ha ripreso a pulirmi le ferite.
" Vedo che non ha fatto piano" dice all'improvviso " in realtà dovevo andarci io piano, è la terza volta che mi sfida ed è la terza volta che vinco" rispondo. La donna ha finito di pulire e disinfettare le ferite e mi deve mettere le bende. " comunque TN, lui mi ha chiesto di dirti che dopo che avrai battuto tutte e sei la luna crescente deve dirti una cosa importante. Non so di cosa si tratta però" io annuisco. " Vedo che non potete pronunciare il nome di Muzan" dico io, ma lei si limita ad annuire. A quanto pare è una ragazza di poche parole. Una volta finito di medicarmi, sento il suo biwa e lei sparisce, mentre Kokushibo torna nella stanza. " che ne dici se quando ti sei rimesso, ti porto a caccia e mangi qualche umano, magari hai anche la fortuna di incontrare un Pilastro" dice lui. Anche se non si direbbe, e anche se non lo dimostra, infondo e intendo molto infondo, è ancora umano.
STAI LEGGENDO
BEVENUTA ALL' INFERNO
Fanfictionvisto che non ho trovato altre kokushibo x reader, ecco qual la mia. Non inizia con la visione di kokushibo, lui verrà all'incirca nel quarto capitolo. E vi possono essere piccole scene o pensieri yaoi, ma sono veramente pochi. ( soprattutto su Ak...