Mia sorella mi spiega come si sarebbe svolto
il piano, credeteci se ho capito metà del piano, la mia testa era completamente ipnotizzata dallo sguardo di Jj posato sul mio corpo, mi creava una sensazione di brivido, una sensazione che si dovrebbe provare in questi casi, cerco il più possibile di focalizzarmi sul piano che mia sorella stava dicendo, poi d'un tratto entra nella stanza mio padre, che notando dove ero seduta fece una aspersione di disapprovazione nei miei confronti, mi dispiaceva vederlo così, o per lo meno vedere la sua propria figlia dopo Sara in salotto con dei pouge, ma non potevo cambiare quello che ero, se a me faceva stare bene stare con la parte nord dell'isola, quella più povera che si guadagna da sola da mangiare, e non quella della parte ovest, quella ricca che hanno servito tutto si di un piatto d'argento, non potevo farci nulla, ma conosco mio padre, farebbe di tutto pur di rendere felici me, Sara e Wisie, la nostra sorellina minore, mio padre sorrise a tutti e uscì dalla stanza, incubo passato con successo, così ritornammo a parlare per piano.
S-allora chiaro tutto Kessy?- avevo una espressione non molto convinta ma, si penso di avere capito, così siamo tutti contenti che andiamo a destreggiare tutti al Wreek, il ristorante di Kiara una mia grandissima amica che c'è sempre stata per me, anche lei e una kook, ma non per questo non debba essere una pouge, i suoi genitori, sua mamma e una kook e suo padre e un pouge.Ci sediamo tutti al tavolo, io sono in mezzo tra Jj e Pope, mentre mia sorella e vicino a Kiara e il suo ragazzo Jb, la mamma di Kiara ci porta del cibo, patatine e birre, nel bel mezzo delle chiacchiere Jj appoggia il suo braccio al bordo della mia sedia, non ci faccio molto caso, ad un certo punto della serata inizia una canzone e io mi alzo in piedi e inizio a ballare, porgo la mano e mia sorella e a Kiara che inziamo a ballare in modo sensuale, i ragazzi ci guardano, ma notò un ragazzo in particolare, Jj che mi mangiava con gli occhi, io amavo essere guardava in quel modo, ma non solo da Jj ma anche da altri ragazzi, contiamo a ballare e a divertirci, così si uniscono anche i ragazzi, pope balla con Kiara, Jb balla con Sarà, poi lui, il biondino che non sapeva con chi ballare, era l'unico seduto, così lo guardo e gli faccio l'occhiolino, lui molto lentamente viene vicino a me e iniziamo a ballare attaccati, stava crescendo qualcosa dentro di me, era qualcosa di sentimentale, per Jj, sapevo che non sarebbe finita bene con lui, ma decido comunque di continuare a strusciarmi sul di lui, mentre mi tiene con le sue enormi mani i fianchi guidandomi sul suo corpo, iniziamo a ballare come se non ci fosse nessuno vicino a noi in, quel momento li avrei voluto troppo che non ci fosse nessuno vicino a noi, ma non ci fermiamo, mente noto che tutti quelli del ristorante ci tifano e ci guardano.
Jj-muovi bene quei fianchi lo sai piccola- non sapevo che fare se continuare oppure finirla qui, smisi di ballare e mi andai a sedere, e non rivolsi la parola a ne mia sorella me i miei amici, volevo stare da sola, non potevo sopportare di quello che avevo appena fatto, mi sono letteralmente strusciata sul cazzo di un ragazzo che, si è bello e non posso negarlo, ma comunque queste cose non si fanno a prescindere, in più c'è metà isola che vorrebbe scoparselo, come fa a vedere solo me ?, vado a dormire troppe informazioni da digerire in una sola ora
STAI LEGGENDO
𝙾𝚃𝙷𝙴𝚁 𝙱𝙰𝙽𝙺𝚂//𝚒𝚗𝚗𝚊𝚖𝚘𝚛𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚜𝚌𝚘𝚙𝚊 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚘
Romanceuno amico che diventa qualcosa di più