7.

345 25 7
                                    


𝑆𝑜𝑟𝑟𝑖𝑠𝑖 𝑖𝑛𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑖.

Sono le 6:30, oggi mi sono svegliata prestissimo, infatti sono già pronta,ho già preparato il borsone e ora sono in cucina a riscaldarmi.

<<Ulala, chi abbiamo qui già pronti stamattina, come mai così presto?>> mi chiede Luca facendomi sorridere.

<<Stamattina a lezione presumo ci sarà la Celentano, quindi mi sto riscaldando.>>

Sono le 7:00 e mi incammino verso gli studi con Carola e Serena a braccietto.
La lezione inizia e come immaginavo la maestra Celentano è già in sala ad aspettarci.
La lezione prosegue. Tutto sommato andò tutto bene.

Dopo la lezione ho iniziato a provare la coreografia con Giulia Stabile, ballerina che vinse l'anno scorso la coppa di questo programma. E' una ragazza molto carina, gentile e ha una risata super contaggiosa. Anche con lei ho parlato del mio problema per il quale la maestra mi diede questa coreografia. Mi disse che anche lei aveva questo problema, e mi diede molti consigli.

Provammo sia questa coreografia che un'altra di classico, che mi assegno la maestra magari in puntata mi avesse chiesto qualcosa da ballarle.

Fui in sala a provare due ore. E poi tornai in casetta. Provai tanto perchė vorrei far cambiare idea alla Peparini.

Arrivata in casetta poso il borsone, e vado a farmi una doccia anche se stasera dovrei fare lo shampoo.

Indosso una tuta, anche perchè in casa vorrei stare comoda.

Oggi tocca a me e Albe cucinare, in realtà lo avrebbe dovuto fare Serena ma visto che ieri non stavo bene ho chiesto a lei di cucinare al posto mio, ed ora lo sto facendo quindi al posto suo.

Albe è davvero una persona simpaticissima, scherza con me e mi chiede consigli sulle ragazze, specialmente su Serena. Si vede che c'è qualcosa tra i due.

Pranzo molto tranquillo come sempre, oggi Carola non c'era a pranzo, avrebbe mangiato dopo quindi al posto suo c'era Inder.
Con Inder non ci parlo assai, neanche con Flaza, in questi ultimi giorni, i due furono puniti per non aver rispettato le regole e io d'altronde penso sia una cosa giusta.

Molte persone sognano di entrare in questa scuola, tu hai avuto questa oppurtunità, perchè sprecarla così?

A pranzo, io,anche se con il ragazzo di fronte a me non avevo lo stesso pensiero sul fatto del suo comportamento, ero attenta alle sue parole mentre giravo le penne presenti nel piatto.

Appena finimmo tutti di mangiare, mi ritrovai a pulire la cucina da sola, perchè Mattia in quel momento aveva lezione.
<<Vuoi aiutata?>> mi disse Luigi mettendomi una mano sulla spalla.

<<Si grazie, perfavore puoi asciugare i piatti.>> dissi.
<<Ah e chiama Alex che é arrivata la spesa.>>

<<Ai suoi ordini.>> mi disse scherzando.

In quel momento entrò in cucina Carola che vedendomi scherzare con il suo Gigino mi mandò un occhiataccia.
Io cercai di spiegarle che non doveva essere gelosa, perchè io con Luigi ero solo molto amica, ero come una sorella minore. Ma niente,lei continua a crederci fino in fondo.

Succede spesso e quando la mia amica lo fa, smetto di scherzare e mi trattengo un pò, per paura di farla rimanere male e per poi magari creare un litigio. Questa è l'unica cosa che vorrei sopratutto se si parla di Carola.

Finito di pulire, vado un pò fuori, dove si trova Luca che continua a lamentarsi per le critiche su di lui dalla Pettinelli.

<<Ceh, io non sopporto il fatto che lei dovesse paragonarmi a mio padre, perchè d'altronde io sono Luca, voglio essere me stesso.>> continuava a lamentarsi e i suoi modi di fare iniziarono a spaventarmi.

<<Lu, calmati.>> dissi.
<<No, non ce la faccio a calmarmi, cavolo.>>
Menomale che in quel momento arrivò Rea. Lei riuscì a calmare il ragazzo fortunatamente e io continuai a guardando intorno.

<<Raga!>> dissi alzandomi in piedi.
<<C'è una busta!!>>
In quel preciso momemto parlò Maria che ci disse di andare sulle gradinate.
Compito per Mattia.

<<Allora Mattia, è da parte di Raimondo e dice
"Mattia è un ragazzo bravissimo nel suo, riesce a svolgere qualunque coreografia, però oggi decido di mettere alla prova lui e un' altra persona, Carlotta. Insieme farete un passo a due di latino o per di più nelle corde di Mattia. Ho visto in questi giorni che avete molta confidenza e sintonia tra voi quindi penso che riguardo a voi due non sia un problema.Spero che voi riuscirete a stupirmi in puntata. Buon lavoro. Raimondo Todaro.">>

Eravamo sia io,il biondo che tutti gli altri molto stupiti, sopratutto io, mi sarebbe piaciuto tantissimo fare un passo a due sopratutto se si parla di mettersi alla prova e provare cose nuove. Poi penso che io e Matti ci divertiremo molto.

Maria fece vedere la coreografia.

<<Che ne pensate?>> ci chiese la conduttrice.

<<Allora, riguardo la coreografia è fattibile, si. Poi penso che con Mattia ci divertiremo tanto.>> dissi e sorrisi.

<<Si lo penso anche io, e poi ha ragione il maestro noi abbiamo tanta sintonia insomma, quindi non sarà difficilissimo farlo.>>

Maria tolse il collegamento e noi tornammo a fare quello che stavamo facendo.

Arrivo in stanza verde.

<<Matti, vedi che io sto andando in sala prove per provare le coreografie, se vuoi vieni così iniziamo a provare il passo a due.>>
<<Si, ok arrivo subito.>>

Quando uscii dalla stanza sentii delle parole provienienti dal biondo al suo vicino di letto;

"Ti piacerebbe ballare con Carlotta
eh?>> disse Mattia a Chri.

"Bhe, una coreografia del genere" rispose il moro

"la prendo come un sì.>> disse ancora il biondo.

"Che stupido che sei fra."

Quando sentii queste parole un sorriso mi apparve sul volto, non so come, ma mi apparve, eh si era un sorriso vero, uno dei pochi che faccio io.

In sala 4 con Umberto e Francesca proviamo e riproviamo questa coreografia.

<<Si, ragazzi, vai. Bravissimi!>> sorrisi soddisfatta all'ennesima volta che la provammo e riuscimmo ad eseguirla non perfettamente, c'è ancora qualcosa da migliorare ma ci siamo.

Provammo per un ora, e nell'altra ora provai con Elena la coreografia "sensuale" e quella di classico.

Stasera ero super sfinita, appena tornai in casetta mi sono fatta una lunga doccia calda, e mi misi il mio pigiamino.

Ero sul bancone con una tazza di latte in mano, vicino ad Alex.

<<Carlo, ma tu sei fidanzata?>> mi disse il ragazzo affianco a me.

<<No?! Perche?>> dissi io confusa.
<<No niente, chiedo per un amico.>> mi disse alzandosi e sorridendomi.

"Chiedo per un amico."
Mmh. Chissa chi è questo amico di Alex a cui interessa sapere la mia situazione amorosa adesso. Oddio. Devo saperlo!!

Misi apposto le mie cose e mi stesi sul divano.

<<Raga, ci vediamo un film?>> chiesi.

<<Si raga chiediamo alla produzione se possiamo.>> disse Serena.

Alla fine ci diedero il permesso e guardammo un film scelto da Nicol ed Alex, era un film molto noioso infatti finii per addormentarmi sulla spalla di Christian, ormai diventato il posto più comodo che ci sia quando sto
con lui.

Quando finii il film erano tutti mezzi addormentati, a quanto pare il film non era noioso solo per me.

Non riuscivo ad aprire gli occhi. Ero immersa nei miei sogni, e ad un tratto mi sentii prendermi in braccio e mettermi nel letto.
Solo dopo capii quello che fosse successo, Christian per non svegliarmi mi prese in braccio e mi portò in camera mia.

Mi diede la buonanotte e mi lasciò un bacio sulla guancia.
Sentii i brividi per un istante e mi lasciai trasportare nei miei sogni.
Anche se so, che il sogno più bello è essere qui.

Infondo tutto quello che volevo || Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora