Capitolo 5

475 17 18
                                    

Mattia'pov
Era arrivato il tanto temuto momento per il biondo,si sarebbe dovuto sfidare con Nunzio per poter rimanere nella scuola.Quando notò Nancy nelle giuria si sentì morire per un secondo,lei era davvero competente del mestiere e pretendeva il massimo sul latino,gli altri due giudici non sembravano meno severi.Nunzio si esibì per primo in una comparata sulla samba,osservò con attenzione i movimenti dello sfidante solo per metà del tempo,cercava di darsi forza per poter mostrare il meglio di sé durante la sua esibizione.Giunse alla conclusione che nel caso avesse perso,non si sarebbe dovuto incolpare di nulla,non avrebbe avuto nessun rimpianto,aveva avuto un'opportinità immensa e sapeva che tutte le persone che per lui contavano sarebbero state ugualmente fiere di lui:i suoi genitori,i suoi fratelli,i suoi amici e...Christian.Finita la performance di Nunzio,toccò a lui,si mise in posa e attese l'avvio della base.Ballò come non aveva mai fatto,vi mise tutta la passione che aveva in corpo,mescolata a rabbia,paura e...affetto...ma verso chi?Mentre era in atto la sua coreografia,Mattia capì di provare qualcosa verso Christian,un profondo affetto,un'ammirazione forse?non contava dare un nome al loro rapporto,ciò che era importante definire era la rarità e preziosità di una tale...amicizia?.Non solo lo trovava eccessivamente attraente,ma era affascinato anche da altro:i piccoli gesti che il moro si apprestava a compiere quando il più piccolo era in difficoltà,tutte le volte che gli preparava la colazione perchè era in ritardo,il suo stare sveglio la notte dopo essere stato male,il modo in cui lo spronava a dare il meglio di sé e a non abbattersi.Nessuno si era mai comportato così con lui,nessuno si era mai preoccupato così tanto per il suo malessere,nessuno lo aveva mai ascoltato e capito come Christian faceva con lui,era..speciale da quel punto di vista.Mattia desiderava solo il bene per quel ballerino che gli aveva ridato la vita,che aveva colmato il senso di vuoto del biondo,che gli aveva provocato una scossa di adrenalina il corpo e che aveva dato un senso alla sua esistenza,Christian per lui era questo e molto altro.Fino a quel momento,Mattia mise un freno a queste riflessioni:lui era etero,probabilmente era ancora invaghito di Ginevra,le mancava molto.Non avrebbe voluto mai e poi mai dare il primo bacio o condivedere la sua prima volta con un uomo,voleva una ragazza,bella e solare,preferibilmente riccia e dai folti capelli rossi come Ginevra,la donna dei suoi sogni.Mentre si esibiva nell'esibizione che avrebbe deciso la sua permanenza nella scuola,si rese conto che per la prima volta provava qualcosa per una ragazza,finalmente il suo cuore aveva recepito un sentimento del genere,cos' sorrise d'istinto. Era giunto ad una conclusione,Mattia era attratto sia fisicamente che mentalmente da Ginevra?Al contrario di ciò che era giunto a pensare qualche mese prima?Ciò che lo preoccupava maggiormente era come diglierglielo e soprattutto se dirglielo.

Chrstian's pov
Il ballerino era incantanto dalla sensualità che Mattia mostrava esibendosi in quella salsa,il più piccolo aveva già provato con il moro quest'esibizione,ma non aveva mai ballato così.Christian sapeva bene di apparire con uno sguardo sognante,ma non riuscì proprio a nascondere il suo essere così estasiato da quel ballerino di latino.Puntò prima gli occhi sul suo viso,poi sul petto,sulle gambe,sulle mani,sui fianchi,sul lato b ed infine sul suo fallo.Il problema fu che sentì il suo  irrigidirsi.Si stava eccitando alla vista di Mattia?Questo non era possibile,lui era etero,aveva avuto storie romantiche solo con delle ragazze.Lui era un ragazzo,non aveva la vagina,aveva il pene,non possedeva seno,il suo posteriore era diverso da quello delle femmine,così come i fianchi,il petto;le donne non hanno la barba e di solito portano i capelli lunghi,sono più basse e meno muscolose.Eppure Christian si sentiva totalmente perso,sognante,ipnotizzato a quella vista, il culmine giunse quando Mattia si slacciò la camicia e lasciò poca immaginazione suoi suoi pettorali.In quel momento Christian avrebbe voluto catapultarsi su di lui e baciarlo davanti a tutti...e chissà se il suo autocontrollo gli avrebbe permesso di fermarsi e non andare oltre.Ovviamente poteva solo sognarsi di compiere un gesto simile,in tv,davanti una giuria di professionisti,probalmente infrangendo il sogno di un ragazzo solo per un suo capriccio,ma la domanda più importante era una:perché?Per quale oscuro motivo si sentiva così attratto da un ragazzo,avrebbe potuto comprendere se fosse di una donna,ma lui non lo era.Mattia non lo bramava fino a quel punto,ne era certo,per lui era proprio il classico adolescente etero in cerca di nuove avventure amorose.

Sotto le stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora