POV MEW
Con oggi sono già sette giorni che non sto vicino a Gulf.
Lui si è buttato a capofitto nella sua riabilitazione, mentre io nel mio lavoro.
Fra le altre cose ho dovuto trovare una soluzione per i due nuovi dipendenti che non mi posso tenere una volta che torneranno a lavorare Gulf e Max.Per loro ho trovato un nuovo lavoro anche grazie all'aiuto di Tul , che ha contattato alcuni suoi amici ristoratori affinchè dessero loro un posto.
In tutto questo Max e Tul stanno organizzando il loro matrimonio che si terrà fra un paio di giorni ed io devo ancora comprarmi un vestito.
Prendo in telefono per mandare un messaggio a Gulf, oggi ha la visita di controllo con il Dottor Kumpol e poi vorrei che venisse con me in una boutique per aiutarmi a scegliere cosa indossare alla cerimonia.
--Mew? E' tutto ok?-- mi chiede subito dopo avermi risposto.
In questi giorni frenetici dove lui non ha voluto restare da me per la sua convalescenza mi è mancato un casino, ma la colpa non è di nessuno.
Dopo quel giorno che Gulf è tornato a casa dall'ospedale e voleva fare sesso con me ,beccandosi un mezzo rifiuto , è diventato schivo e meno coccoloso ma credo di comprendere il perchè del suo comportamento. Manca anche a me farlo con lui, ma fintanto che la ferita non potrà più fargli male mi sono ripromesso di astenermi dal toccarlo.--Si,tu sei già entrato a visita?-- gli chiedo prima di tutto .
--Non ancora sono il prossimo in effetti.-- mi dice frettolosamente.
--Va bene, volevo chiederti di accompagnarmi in un posto oggi pomeriggio.-- gli dico mentre mi intristisco al pensiero che potrebbe avere qualche impegno.
--Ci vorrà tanto? ho un appuntamento con Max sul tardo pomeriggio!-- mi chiede evasivo.
--No, devo prendere un nuovo abito per il matrimonio di Tul e Max e vorrei che mi aiutassi a sceglierne uno..-- gli chiedo scoraggiato.
Che cosa avrà mai da fare con Max? Ormai Tul mi ha detto che era tutto pronto per il loro matrimonio, che mancavano solo delle piccolezze che avrebbero sistemato nell'ultimo giorno. Sono in ansia per lo strano comportamento di Gulf e questo perchè non ha neppure mantenuto la promessa che mi ha fatto prima di entrare in sala operatoria. Non so se continua ad amarmi, visto il suo comportamento schivo degli ultimi giorni!
--Va bene , per che ora e dove vuoi andare a vedere?-- mi chiede.
--Ti passo a prendere per le cinque?-- chiedo speranzoso.
Vorrei passare più tempo con lui oggi e domani intendo invitarlo a cena per stare insieme, visto che conclude la riabilitazione.
-- Ci troviamo direttamente sul posto, così finisco la seduta e ci incontriamo al negozio, non serve che tu venga a prendermi al centro.--conclude.
--Come vuoi, allora vediamoci al Siam Paragon direttamente, ti mando un messaggio appena sono lì. -- gli comunico.
--Ora devo andare ,è il mio turno per il controllo.-- mi dice chiudendo la chiamata.
Non mi ha dato neppure il tempo di chiedergli di farmi sapere poi come va la visita che ha già riagganciato, comportandosi così non fa altro che farmi preoccupare ancora di più ,dannazione!
POV GULF
--Max , dobbiamo sbrigarci! Mew vuole che lo accompagni a comprarsi un vestito per il vostro matrimonio!-- gli dico andando verso la gioielleria.
--Ok, ok ,-- mi segue correndo.
Sono passate troppe settimane dall'ultima volta che ho dormito con Mew e questo mi fa avere il timore che si possa allontanare da me . Non ho intenzione di perderlo , non gli ho ancora detto che lo amo tanto!
STAI LEGGENDO
"Dolce" & "Amaro"
RomanceMew ,trentaduenne neo Laureato in Scienze di Economia e Commercio ,si ritrova tutto ad un tratto a gestire il ristorante ereditato dai suoi genitori morti in un incidente mortale .A distanza di un mese deve non solo continuare ad elaborare il lutto...