1. Ti sto pregando

214 12 2
                                    

-Apri cazzo per quanto tempo vorrai negarlo Jin!

Sto bussando... Pregando alla sua porta... è già successo... Una scena che si ripete ...
Ogni volta che arrivo al limite e non riesco a tenermela dentro questa cosa...
Io busso disperato... Lo supplico
... ma lui non mi ha mai fatto entrare... Come non mi ha mai aperto il suo cuore.

-rispondi almeno ai miei messaggi.
Torno nella mia stanza.

WHATSAPP
-Non dovevi prendermi la mano durante lo shooting sull'autobus!
Se ne sono accorti tutti.

-Jin se ne sono accorti perché la mano me l'hai allontanata bruscamente.

-non voglio che pensino che c'è qualcosa fra noi!

-ma c'è qualcosa e lo sai anche tu.

-no e poi no... non so niente... Smettila Tae.

-smettila di fare cosa? Di dirti che mi piaci... che ti desidero? Lo sai... come io so che non ti sono indifferente. Jin lo vedo come mi guardi non sono mica scemo... E vedo come mi cerchi con lo sguardo quando mi allontano da te.

-Tae è una tua fantasia... Io tengo a te come agli altri ragazzi.

-vuoi continuare a mentirti...? A mentirmi? Fammi venire da te e te lo dimostrerò... Fammi dormire con te... Una volta me lo lasciavi fare.

-no...non più da quella sera...

-cosa ho fatto? Niente in fondo.

-hai solo appoggiato il tuo uccello duro al mio culo. Non succederà più.

-Jin tesoro... Stavi pure dormendo...

-appunto meno male che mi sono svegliato. Notte Tae.

-Jin...
-Jin...

Una possibilitàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora