la verità

318 12 0
                                    

MUZAN POV.
Perché le lune crescenti non si rigenerano velocemente? Quella respirazione avrà infierito sulla loro capacità di rigenerazione? Aspetta ma adesso che fa? TN estrae la katana dal corpo di kokushibo, che si rigenera. Poi va verso daki e le riattacca la testa, poi verso Gyutaro e insieme a Daki iniziano a ricomporlo. Poi la ragazza passa a spostare la parte divisa a metà di Gyokko e a ricomporgli la testa, poi insieme ai 6 crescente riconpongono le personalità di Hanyengu. La ragazza si sposta verso Akaza e si vede che è molto in imbarazzo. Lei gli mette una mano sulla nuca e gli ricompone la spina dorsale. Douma è in ansia per il tocco di TN, che si affretta a riattaccarlo alle sue gambe. " andiamo ora?" Dico impaziente. Jon so come la prenderà una volta che scoprirà la verità dietro il fatto di avere i miei occhi. Porto lei e Kokushibo nella stanza in cui di solito sto da solo e inizio a parlare. " TN, tu la prima volta che ci siamo incontrati mi hai chiesto se sapevo qualcosa di te e la mia risposta è stata negativa. Poco prima del tuo compleanno sei venuta di nuovo e mi hai fatto la stessa domanda. Ti chiedi cosa ci ho fatto al quartiere dei piaceri per un intero anno, ed ecco la risposta alla tua domanda." Iniziai a prendere il panico, ma jon lo ho fatto notare. "Vedi io ero lì per un erede demone che mi avesse aiutato nel mio intento, ma di me riuscì ad infatiauarsi una donna, tua madre, dopo il primo mese di relazione decidemmo di diventare amanti e da quella unione sei nata tu. Dopo il tuo primo anno di vita ho percepito in te lo spirito di una persona che si chiama Yoriichi Tsughikuni, la mia paura. Così me ne sono andato, sperando di non rivederti più. Dopo quell'evento delle volte ti seguivo e vedevo come ti trattava tua madre e tutte le altre ragazze. La cosa peggiore è che ti ho cambiato aspetto, facendo diventare i tuoi occhi CO e i tuoi capelli CC. Quando ti ho rivisto non ero sicuro che fossi tu, ma quando Gyutaro a detto che riuscivi a leggere la mente, non ho avuto più dubbi. Tu sei mia figlia, ma sei contemporaneamente la reincarnazione di Yoriichi" Vedo la sorpresa negli occhi di entrambi. Le lacrime iniziano a scorrere sulle guance di TN.
TN POV.
Dopo quelle parole mi è salirà la tristezza. Ho finalmente trovato mio padre, ma sapere di essere la reincarnazione della peggiore paura di mio padre mi spezza il cuore. Lui apre le braccia, come per dire 'vieni tesoro' io mi ci butto. Piango tra le braccia di mio padre. Ti ho trovato padre, finalmente. Sento che lui ricambia l'abbraccio. " perché non sei venuto a salvarmi prima? Se vedivi tutto quello che mi facevano, perché non mi aiutavi?" Dico io tra le lacrime. Però quell'abbraccio è confortante. Mi sento protetta. Ho trovato mio padre e n riesco ancora a crederci. "Mi sei mancata, figliola" dice Muzan. Sento che anche lui inizia a piangere. Ci staccate dall' abbraccio. Kokishibo è rimasto zitto tutto il tempo. So che è normale, ma mi preoccupo lo stesso. " va tutto bene Kokushibo?" Chiedo lui mi annuisce. Poi Muzan mi dice nella testa. " vorrei parlare da solo con Kokushibo, vi vedete dopo." Io annuisco ed esco dalla stanza. Quando Daki e Gyutaro mi vedono piangere, mi sorridono e mi abbracciano. Sento Akaza che borbotta qualcosa " Hai detto qualcosa Akaza-san?" Chiedo "vorrei...... anche io una abbraccio....." mi dice a bassa voce. Io gli vado vicino e lo abbraccio. Douma è lì che guarda fermo, ma gli leggo negli occhi che vuole una abbraccio. Mi stacco da Akaza e vado verso Douma. " ti leggo negli occhi che vuoi un abbraccio" gli dico. Lui mi abbraccia di sua iniziativaio lo abbraccio a mia volta. È bello avere degli amici come loro. " Hantengu e Gyokko state bene?" Chedo a Gyokko e ad Hantengu che è appena arrivato. " noi stiamo bene così" mi dice una delle personalità. Io annuisco e vado a parlare con Nakime.
KOKUSHIBO POV.
Muzan mi chede di rimanere. Chissà cosa deve chiedermi. " giurati che proteggerai TN da qualsiasi cosa, anche se significasse dare la vita" dice freddo. " lo giuro, ma se era solo per questo poteva anche farla restare" rispondo io, sono ancora confuso. Ho appena scoperto che la mia allieva è la figlia di Muzan, ma contemporaneamente anche la reincarnazione di mio fratello. " Vedo come la guardi" mi dice d'improvviso " in che senso?" Gli chiedo. Non capisco. " ti piace mia figlia" mi dice Muzan. Ma a ne non piace. Si ci tengo a lei, ma solo perché mi ricorda mio fratello non per altro..... giusto? " ci tengo a lei, tutto qui" gli rispondo. " non dire assurdità, ti sei sempre preoccupato per lei. Ma ti darò rltwmpo per rendertene conto" mi dice. Se prima ero confuso, adesso ero peggio che confuso. Lui dice che TN mi piace. Non è vero. Si,mi sento in dovere di proteggerla, ma se fallissi, lei non mi perdonerebbe mai. Aspetta mi sto preoccupando di nono riuscire a proteggerla, ma perché mi sento in dovere di proteggerla? Mi sento strano adesso.
Immerso tra i miei pensieri esco dalla stanza e vedo TN che parla con Daki e Nakime, a quanto pare le due vanno d'accordo e TN è l'unica che riesce a far parlare Nakime senza monosillabi.
Vedo Douma che parla normalmente con Akaza, forse hanno fatto pace e pra vanno d'accordo. Gyokk che è dentro il suo vaso con Hantengu vicino. Sto iniziando a pensare che quei due siano più che amici. gyutaro sta guardando tutti, sperando che qualcuno lo noti. Io vado nella mia solita sala e inizio a meditare.
Dopo poco sento il suono del biwa di Nakime e ci ritroviamo in casa.
È quasi notte, quindi decido di riposarmi un pochino e di far riposare TN quanto deve sarà sfinita per aver combattuto tutte le lune crescenti insieme. Lei va in camera e io nella mia. Mi stendo e mi addormento. Tra un paio d'ore scenderà la notte e la porterò a caccia.

  BEVENUTA ALL' INFERNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora