Capitolo 15.

103 5 0
                                    

Eli voleva parlarmi... Chissá cosa voleva dirmi. Non risposi, l'avrei chiamata appena finito di lavorare.

Suonai al campanello e mi aprii Jack, il fratello maggiore di Luke, entrai.
'Salve Jack!'
'Ciao Lynn, oggi faremo piú tardi del solito... Non è un problema per te vero?'
Disse lui prendendo la giacca.
'No no assolutamente, buon lavoro!' sorrisi.
'Anche a te!' ricambiò il sorriso varcando la soglia e salendo nella sua grande auto.
Chiusi la porta.
C'era uno strano silenzio... di solito Daniel e Jane mi correvano incontro abbracciandomi ogni volta che arrivavo, ma questa volta non venne nessuno, strano.
Posai la borsa sul divano e sentivo delle risatine provenire dalla cucina, andai verso di essa e vidi Jane nel segiolino a giocare tranquillamente con le sue bambole di pezza mentre Luke aveva Daniel sulle spalle e giravano intorno alla tavola facendo finta che lui era un aereo.
Daniel rideva in un modo talmente contagioso che risi anche io.
Luke appena mi vide si fermò di scatto e mi guardo negli occhi, diventai rossa ma non dall'imbarazzo ma dalla rabbia e dallo schifo che mi provocava, fui la prima a distogliere lo sguardo da quelle iridi color ghiaccio.
'Daniel ora zio ti porta a fare la nanna, portiamo anche Jane...ti va?' Luke posò Daniel per terra, poi si abbassò alla sua altezza e stusciò il nasino con il suo.
Ma perchè questo ragazzo è cosí stronzo ma allo stesso tempo cosí fottutamente dolce e...bello?
'No zio non ho sonno...' disse il piccolo Daniel sbadigliando e strofinandosi gli occhi con le manine.
'Verrá con noi anche Lynn, va bene?' disse Luke spostando il suo sguardo su di me.
'Siii dai vieni con noi.' disse Daniel battendo le manine.
Luke lo prese in braccio, io presi Jane e andammo nella loro stanza.
Posai la bambina sul letto e Luke fece lo stesso.
Feci per andarmene quandò sentii una voce parlare:
'Dove vai?' chiese Luke stendendosi sul letto.
'Vado a studiare. Vedo che te la cavi con i bambini, quindi potresti provare anche ad addormentarli.' dissi fredda e non gli diedi neanche il tempo di rispondere che andai in cucina.

Aprii il libro di storia e incominciai a studiare iniziando a sottolineare le parti piú importanti da imparare.
Passò piú o meno una mezz'oretta quando Luke mi raggiunse in cucina, io non lo calcolavo e continuavo ad avere la mia testa sui libri mentre lui cercava di attirare la mia attenzione.
'Che studi?'
Non lo risposi.
'Sto parlando con te,Lynn!' fece lui alzando un pò piú la voce.
'Non sono fatti tuoi.' risposi continuando ad avere gli occhi bassi.
'Che ho fatto questa volta...' fece lui sbuffando e roteando gli occhi.
'Vai a chiederlo alla tua Claire.' risposi seccata.
Rise divertito.
'Davvero sei gelosa di Claire?'
Mi alzai improvvisamente dalla sedia, quando mi arrabbiavo non riuscivo a controllarmi.
'Smettila Luke. NON SONO GELOSA.' feci io articolando per bene l'ultima frase.
Presi i libri per andare in un'altra stanza, non volevo stare con quell'essere. Anche lui si alzò e mi prese il braccio con forza serrando un pò la mascella, era incredibilmente serio.
I suoi occhi sembravano bianchi con qualche sfumatura di
azzurro che si mescolavano ai miei occhi color verde smeraldo, erano cosí belli e pieni di mistero che non riuscii a staccare lo sguardo.
Con un gesto fece cadere i miei libri sul pavimento e mi intrappolò tra la tavola e lui, non cercai di dimenarmi, ero completamente ipnotizzata dai suoi occhi.
'Mi fai impazzire quando alzi la voce con me, sei terribilmente eccitante.' disse sussurrando al mio orecchio in modo dannatamente sexy.
Avevo le famose farfalle nello stomaco, ogni suo tocco mi causava dei brividi lungo la schiena, ero rossa e molto imbarazzata, era troppo vicino.

Inizió a darmi piccoli e umidi baci sul collo, mi morsi il labbro e da quel momento i miei ormoni presero il sopravvento. Fanculo ormoni adolescenziali!
Si avvicinò alle mie labbra e senza pensarci due volte lasciai che la sua lingua accarezzasse la mia in un dolce ritmo straziante, ma stranamente piacevole.
Mi appoggiai al tavolo e lui agganciò immediatamente le mani sotto le mie cosce sollevandomi da terra e farmi sedere sull'oggetto legnoso su cui qualche secondo prima ero appoggiata, gli feci spazio aprendo le gambe. Mise le sue mani sotto la mia maglietta adagiandole sul mio ventre accarezzandomi delicatamente, erano cosí fredde ed io andavo a fuoco.

Iniziò ad alzarmi la soffice maglia, ci staccammo qualche secondo e alzai le braccia per far in modo che la togliesse con facilitá,mi sorrise, si tolse anche lui la maglia e... O CAZZAROLA.Era fottutamente sexy, sembrava un dio greco.

Continuammo nuovamente a baciarci con foga, misi le mani sopra i suoi capelli e con le mie dita minute glieli tirai delicatamente facendo in modo di inclinare la testa di lato facendolo ansimare.
Lo incoraggiai a stusciarsi contro il mio bacino.
Si staccò dalle mie labbra e portò la sua fronte sulla mia e con respiro affannato disse:
'Sapevo che dietro una ragazzina sfigata si nascondeva un corpicino da favola.' detto questo mise il mio labbro inferiore tra i suoi denti torandolo a se alleviando il lieve dolore con la sua lingua, mi fece letteralmente impazzire quel gesto.

Portò le sue mani sui miei jeans e li sbottonò,li sfilò facendoli cadere a terra.
L'angolo della sua bocca si incurvò in un sorrisetto malizioso.
Afferrò dinuovo i miei fianchi stringendoli tra le sue dita come per rassicurarsi che mi aveva ancora tra le mani poi le fece scivolare verso il sedere e strinse la presa portandomi verso il suo bacino, iniziò a baciarmi il collo alternando anche con dei piccoli morsi, sentivo la sua erezione nel punto giusto, portai la mia testa all'indietro dal piacere.

VAFFANCULO LUKE.

'Lynn spogliami cazzo!' ordinò ansimando prendendo un preservativo dalla tasca.

Improvvisamente tutto in quel momento mi sembró giusto, perchè niente intorno a me sembrava piú vero o reale, tutto offuscato dalla brama e dal desiderio di questo ragazzo.

Le mie mani leggermente tremanti iniziarono a slacciargli la cintura cercando di liberare la sua erezione di tutti gli strati che la opprimeva da uno sbagliato desiderio di risentirlo finalmente dentro di me dopo che la volta precedente non era andata molto bene.

Incrociai le caviglie dietro la sua vita e con esse cercai di sfilargli quei fastidiosi boxer e,nel frattempo, anche lui guidò le mie mutandine sul pavimento accanto agli shorts.
Strappò la bustina del preservativo con i denti e lo infilò velocemente.
Mi penetrò immediatamente, iniziò a muoversi e ogni movimento era sempre piú forte.
Affondai le unghie nella sua schiena, disperata per aggrappare qualcosa per caricare il mio piacere.
Luke stringeva di piú i miei fianchi e portò la sua bocca a baciare nuovamente la pelle sulle spalle scendendo con la lingua verso la clavicola, fino ad arrivare al rigonfiamento del mio seno sinistro.
Quando i suoi denti affondarono nella mia pelle feci un piccolo urlo di piacere.
Le sue spinte diventavano piú irregolari e pesanti, dentro di me morivo dalla voglia di urlare il suo nome ad ogni singola spinta, e di quanto bene mi stava facendo sentire, ma una vocina dentro di me mi zittiva impedendomi di avere abbastanza fiato per farlo.
Soffocai le mie urla seppellendo la faccia nell'incavi del suo collo inspirando il suo profumo e sprofondando le unghie nella pelle delle spalle.

Quando Luke si allontanò per un'ultima spinta presi tra i denti il suo pircing attaccandomi alle sue labbra e, qualche istante dopo colpí in profonditá e mi procurò un piacere immenso, venimmo insieme quando Luke uscí delicatamente fuori da me.
Il suo respiro era affannato come il mio. Appoggiai la testa sulla sua spalla cercammo entrambi di riprendere fiato...
'Questa volta è stata decisamente meglio!' ridacchiò Luke soddisfatto rivestendosi.
Scesi dal tavolo, mi coprii immediatamente, provavo un senso di vergogna. Mi aveva sfinito, non riuscivo a muovermi.
Luke vendomi cosí debole si preoccupò per qualche istante...
'Lynn, va tutto bene?'
'No Luke, non sto bene, questo non doveva succedere!' dissi con i lacrimoni agli occhi infilandomi i jeans.

Heheheheheyyyyy❤

Okkey, sappiate che mi sto vergognando tantissimo hhahahhaah, forse ho esagerato un pò?

Fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto!❤

PinguinodiLukeXX

Memories Destroy Us.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora