𝑪𝒐𝒔𝒊,𝒄𝒐𝒎𝒆 𝑺𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆.
E'iniziata la terza puntata di Amici.
Ho un sacco di ansia sopratutto per le coreografie che dovrò portare oggi.Ho paura di far sbagliare Mattia nel passo a due, oppure di andare in ansia e bloccarmi nella coreografia assegnata dalla maestra.
La conduttrice entra in studio e saluta i professori, il pubblico e noi.
La puntata inizia con il passo a due mio e di Mattia.
<<Allora scende Mattia insieme a Carlotta. Il compito è per Mattia de Raimondo che dice
"Mattia è un ragazzo bravissimo nel suo, riesce a svolgere qualunque coreografia, però oggi decido di mettere alla prova lui e un' altra persona, Carlotta. Insieme farete un passo a due di latino o per di più nelle corde di Mattia. Ho visto in questi giorni che avete molta confidenza e sintonia tra voi quindi penso che riguardo a voi due non sia un problema.Spero che voi riuscirete a stupirmi in puntata. Buon lavoro. Raimondo Todaro.">>Dopo queste parole Maria ci dice di dirle quando siamo pronti e noi una volta preparati ci mettiamo in posizione.
Ci esibiamo.
Finiamo di esibirci.
Il pubblico abblaude, i nostri maestri sorridono e la conduttrice ride.Finita la coreografia io e il ragazzo ci abbracciamo e ci sorridiamo.
<<Carlotta, prima di andare a posto, ti posso chiedere una cosa?>> mi disse Maria.
<<Certo.>> risposi.
<<Come ti sei sentita a ballare una coreografia del genere con un ballerino che tutte vorrebbero?>> mi disse.Risi diventando tutta rossa.
<<Perchè hai detto una "coreografia del genere".>> dissi.<<Ehh, è una coreografia più tosto..>> si fermò e io capii quello che volesse dire.
Io mi andai a sedere ricevendo sguardi da tutti i miei sopratutto uno.
L'amico di Mattia, Christian che mi guardò ridendo. Io gli tirai uno schiaffeto sul braccio e ad un tratto sentii Raimondo.<<Allora, veramente siete stati bravi, molto bene. Quindi Mattia ti riconfermo la maglia.>>
Poi si esibii Luca a cui venne riconfermata la maglia.
Ed ora il momento non tanto desiderato da me,la sfida di Carola o di Christian.
Dovettero decidere tra i due, la mia maestra decise di far fare la sfida a Carola.
Io iniziai a sudare durante tutta l'esibizione della mia amica, la mia gamba si muoveva velocemente e io mi mangiucchiavo le unghie per togliere il nervoso, cosa che faccio sempre.
La mia amica finii di ballare e poi toccò al suo sfidante, Dario.
Dario già lo conoscevo dai casting, è un ragazzo molto gentile e simpatico ma se sarà lui ad entrare al posto di Carola, non mi andrà bene.Il giudice aveva i due ragazzi davanti, io avevo la mano avvolta in quella del mio amico vicino, e mi tenevo la testa con la mano.
<<Allora, è un pò difficile. Avete tutti e due un buon talento, ma penso che Carola meriti di continuare.>> disse il giudice.
Feci un respiro di sollievo passandomi le mani tra i capelli e abbassando la testa.
Poi la puntata continuò con le conferme della maglia di Alex, Luigi, Mirko mio compagno di squadra, Christian.
STAI LEGGENDO
Infondo tutto quello che volevo || Christian Stefanelli
General FictionCarlotta, una ragazza 18enne,balla fin da piccola danza classica e moderna. Sogna fin da bambina di partecipare ad Amici e far parte di questa scuola. Carlotta partecipò ai casting una volta cresciuta e venne presa. Dentro la casetta in cui abitavan...