Alpha & beta (Yoonmin)

109 6 0
                                    

Yoongi non aveva mai immaginato che la sua vita avrebbe potuto prendere quella piega completamente inaspettata.

Aveva sempre pensato che trovare un compagno non fosse poi così difficile, visto che era un alpha e viste tutte le sue amicizie. Namjoon, il suo migliore amico, aveva trovato il suo compagno già in seconda superiore mentre Jungkook, suo amico d'infanzia, aveva conosciuto un anno prima la sua metà. Taehyung invece ancora si divertiva in giro per locali ma l'avevano notato tutti come preferisse un certo bar in particolare e un certo ragazzo sempre molto allegro e solare.

I suoi amici avevano trovato tutti un o una omega senza problemi quindi non capiva perchè lui dovesse avere tutta quella sfortuna.

La società era aperta a ogni tipo di relazione, che fosse maschio-maschio, femmina-femmina oppure maschio-femmina. Tutto purchè fossero alpha e omega o beta e omega. Questo per il semplice fatto che alpha e beta non potevano rimanere incinta, quindi il legame avveniva sempre con un omega.

Era sempre stato così e non c'erano mai stati problemi, la natura aveva deciso quello per loro e andava tutto bene per Yoongi. Almeno fino a quando non aveva visto quello stupido ragazzino dai capelli rosa confetto.

Era successo esattamente due settimane prima, si trovava in un bar con Taehyung, a conversare del più e del meno. Jungkook e Iu si erano dati alla pazza gioia con l'alcool e la musica mentre Namjoon e Seokjin dovevano ancora arrivare. Yoongi parlava ma l'altro poco lo ascoltava intento com'era a tenere d'occhio quella chioma rossa che tanto lo attraeva.

“Almeno potresti starmi un po' a sentire” il maggiore sbuffò spostando gli occhi dall'amico. E fu in quel preciso momento che il suo sguardo si puntò su di lui.

Un ragazzo alto quanto lui e con i capelli rosa, si muoveva a ritmo di musica e cavolo, era la cosa più sensuale che avesse mai visto. Fu allora che lo percepì, quello che tutti chiamavano legame, quella sensazione di felicità e appartenenza che si provava a guardare per la prima volta il proprio compagno. Il ragazzo era di spalle per cui non poteva vederlo così Yoongi si alzò per andargli incontro non preoccupandosi di Taehyung, che tanto non gli prestava attenzione da un pezzo.

Nonostante la folla di persone il profumo del suo compagno gli arrivò senza difficoltà, all'improvviso più forte degli altri, e Yoongi con una mano a mezz'aria per chiamarlo si fermò.

Le sopracciglia si aggrottarono e preso dal panico corse fuori dal locale, andando a sbattere contro Jungkook che stava entrando proprio in quel momento.

“Hey, perchè tutta questa fretta?” gli chiese l'amico ma lui semplicemente scosse la testa e andò via.

Arrivato nel suo appartamento si scolo più di mezza bottiglia di whiskey e poi crollò addormentato sul divano.

Fu solo il giorno dopo che si accorse del guaio che aveva combinato. Dieci chiamate perse e 47 messaggi dai suoi amici, che gli chiedevano cosa fosse successo e se stesse bene. Rispose velocemente e aggiunse che doveva parlargli il più in fretta possibile.

Si accordarono quindi per trovarsi in una caffetteria e nel giro di un'ora Yoongi aveva 5 paia di occhi che lo fissavano in attesa.

“Ho trovato il mio compagno” preferì andare dritto al punto come era solito fare in situazioni complicate come quella. “Ma è fantastico!” esclamò Namjoon. “Chi è il fortunato?” chiese poi Seokjin. “Ragazzi è questo il problema” si mise la mani tra i capelli.

“Che vuoi dire hyung? Ha già qualcun altro?” lo interrogò Jungkook ma lui scosse la testa. “Allora cosa, qual è il problema?” si intromise Taehyung. “Lui è...” Yoongi degluttì visibilmente agitato prima di continuare. “...un beta”.

One shot ~ BTS 💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora