𝘓𝘰𝘷𝘦 𝘪𝘴 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘪𝘭𝘦.
𝘈𝘯𝘥 𝘸𝘦'𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘵 𝘢𝘭𝘸𝘢𝘺𝘴 𝘪𝘵𝘴 𝘣𝘦𝘴𝘵 𝘤𝘢𝘳𝘦𝘵𝘢𝘬𝘦𝘳𝘴.
𝘞𝘦 𝘫𝘶𝘴𝘵 𝘮𝘶𝘥𝘥𝘭𝘦 𝘵𝘩𝘳𝘰𝘶𝘨𝘩
𝘢𝘯𝘥 𝘥𝘰 𝘵𝘩𝘦 𝘣𝘦𝘴𝘵 𝘸𝘦 𝘤𝘢𝘯.
𝘈𝘯𝘥 𝘩𝘰𝘱𝘦 𝘵𝘩𝘪𝘴 𝘧𝘳𝘢𝘨𝘪𝘭𝘦 𝘵𝘩𝘪𝘯𝘨
𝘴𝘶𝘳𝘷𝘪𝘷𝘦𝘴 𝘢𝘨𝘢𝘪𝘯𝘴𝘵 𝘢𝘭𝘭 𝘰𝘥𝘥𝘴.📍𝘗𝘭𝘢𝘺𝘢 𝘥𝘦𝘭 𝘙𝘦𝘺, 𝘓𝘰𝘴 𝘈𝘯𝘨𝘦𝘭𝘦𝘴
𝘎𝘦𝘯𝘯𝘢𝘪𝘰 2022• 𝘔𝘢𝘺𝘢 •
L'amore è fragile.
E non sempre siamo i suoi migliori custodi. Ci limitiamo a cavarcela e facciamo del nostro meglio, e speriamo che questa cosa fragile sopravviva contro ogni previsione.Quando aprii gli occhi, non fu il solito sole a svegliarmi con i suoi raggi.
Fuori pioveva a dirotto ed io stavo tremando dal freddo, l'unica luce a filtrare attraverso le tende chiare della mia finestra, era quella dei lampi che squarciavano il cielo ogni due minuti.Borbottai tra me e me e affondai la faccia nel cuscino, la tempie mi pulsavano talmente forte da impedirmi di tenere gli occhi aperti per più di cinque secondi—dovevo prendere qualcosa.
Allungai alla cieca un braccio verso il comodino, afferrai il mio cellulare e lo portai sotto le coperte per controllare l'orario, ma sgranai gli occhi quando sullo schermo lessi 3:41pm.
Erano davvero quasi le quattro di pomeriggio? Dio, dovevo aver pianto talmente tanto durante la notte da restarci sfinita, avevo letteralmente perso la cognizione del tempo e non mi ero resa conto di aver dormito così a lungo.Sullo schermo del mio cellulare apparirono decine di messaggi da Lex, accompagnati da numerose chiamate perse.
Sospirai sonoramente e quella pressione che col sonno ero riuscita a mettere momentaneamente da parte, tornò a premere sul mio petto togliendomi il fiato, con più prepotenza che mai.
Sbuffai stanca di quella situazione e aprii la chat con il mio migliore amico.
STAI LEGGENDO
𝙍𝙤𝙡𝙡 𝙏𝙝𝙚 𝘿𝙞𝙘𝙚 - 𝘑𝘰𝘩𝘯𝘯𝘺 𝘋𝘦𝘱𝘱
Fanfiction𝙄𝙛 𝙮𝙤𝙪'𝙧𝙚 𝙜𝙤𝙞𝙣𝙜 𝙩𝙤 𝙩𝙧𝙮, 𝙜𝙤 𝙖𝙡𝙡 𝙩𝙝𝙚 𝙬𝙖𝙮. 𝙤𝙩𝙝𝙚𝙧𝙬𝙞𝙨𝙚, 𝙙𝙤𝙣'𝙩 𝙚𝙫𝙚𝙣 𝙨𝙩𝙖𝙧𝙩. «Non innamorarti di me - ti prego - perché io non posso innamorarmi di te.» • • • ATTENZIONE: Tutti i diritti sono riservati, è vi...