Javon,addirittura a torso nudo,wow!
y/n:merda mi avevi spaventato
Javon:HAAHHA stia tranquilla sono io
y/n:l'ho notato
Javon:HAHAHA basta y/n
y/n:da quanto fai box?
Javon: fin da piccoloAndiamo in cucina e mi offre un bicchiere di acqua.
Io continuavo a fissargli gli addominali ma non me ne rendevo conto. Ci mettiamo un po' a parlare del più e del meno fino a quando non vediamo una sagoma davanti a noi e chi era?Jaden con la bocca aperta e con con gli occhi spalancati.Era sorpreso di vedere me e Javon(a petto nudo) parlare.Rimane li per almeno 5sec senza dire niente e poi se ne va.
Scendo dalla sedia e lo seguo.
Jaden:vattene
y/n: cosa ti ho fatto?
Jaden: tu e Javon state insieme
y/n: cosa stia dicendo?!
Jaden: la verità
y/n: siamo soltanto amici. Ero scesa per prendermi un bicchiere d'acqua e poi è arrivato pure lui.
Aspetta ma poi a te che cazzo te ne frega se io sto insieme a lui?
Jaden:PERCHÉ TU MI PIACI Y/N CAZZO.TU SEI L'UNICA FOTTUTA RAGAZZA CHE NON CADE AI MIEI PIEDI.È questo che mi piace di te.Tu sei diversa dalle altre.
Io non so cosa rispondere a quelle parole.
Rimango in silenzio per un po' e poi decido di aprire bocca.
y/n: Jaden i-o-o non so cosa dire.Pensavo che ero soltanto la stupida migliore amica di tua sorella. Poi non so se potrebbe funzionare siamo completamente diversi..
Jaden: riuscire a farla funzionare. Un po' è vero HAHAHA che sei solo la migliore amica di mia sorella stupida.
y/n: smettila Jaden.
Mi prende per i fianchi e mi bacia.Un bacio appassionato e bello.
Jaden:cazzo no sai da quanto tempo volevo farlo.
y/n:hahaha
y/n: ho sonno.
Jaden: Andiamo a dormire
y/n:aspetta io devo andare a dormire con tua sorella.
Jaden: dai non se ne accorgerà neanche
y/n:speriamo
Ci sdraiamo sul letto e mi mette un braccio dietro al collo e inizia a darmi dei baci intorno al collo mi sentivo protetta vicino a lui.Finalmente sono riuscita ad ammettere a me stessa che mi piace.Non so se a Jayla vada bene ma spero di sì e spero anche che questa relazione possa funzionare. Lui a scuola era corteggiato da molte ragazze ci andava sempre con tutte ma che ci devo fare, speriamo solo che adesso non lo farà più.
y/n: ma quindi stiamo insieme?
Jaden: devi dirmelo tu
y/n: ma io non so cioè boh
All'improvviso mi fa un bacio
Jaden: ora credo che hai capito
y/n: già hahaSpazio autrice
spero che questo capito vi sia piaciuto.Scusate se ieri non ho pubblicato ma ero molto impegnata.Fatemi sapere nei commenti se vi sta piacendo.Vi volevo dire che pubblicherò sempre abbastanza tardi perché durante il giorno sono impegnatissima
Ciaoo Ciaoo vi voglio bene💕