PARTE 3

4 1 0
                                    

Laia usciva dalla stanza,e mentre attraversava il grande corridoio nero prese il suo zaino verde fluido e nero e tirò fuori da esso,una pallina in metallo,"questo registratore,devo appicicarlo sulla porta della sala delle riunioni,e dovrò registrare ogni singola parola"disse Laia parlando da sola mentre teneva la piccola palla in mano,poi Laia rimise la mano dentro lo zaino e prese uno specchietto con una cornice interessi d'oro e un fiore di giglio in alto all centro,e lo specchietto emanava un riflesso splendente,Laia si specchiava per evitare di essere seguita da qualcuno.Laia pensava quando se sarebbe andato tutto bene,se il registratore avrebbe funzionato e poi cosa sarebbe successo se sarebbe stata beccata,se qualcuno la avrebbe scoperta avrebbero potuto dire che si
era sbagliata e che pensava che quello era il bagno.Laia era troppo immersa nei suoi pensieri e che alla prima occasione sarebbe inciampata o sarebbe andata sbattere su qualcuno o qualcosa,prestò detto perché Laia era andata a sbattere contro una guardia che aveva  l'aspetto di una figura maschile,quando sbatte la testa sull uomo gli cadde lo specchietto,che per fortuna non si spaccò perché era fatto con il vetro più dell pregiato e dell più resistente vetro,fatto in cristallo lucido, uno dei minerali dalle origini  completamente sconosciute.Laia adoro a sbattere sulla guardia con figura maschile,che aveva un viso non molto ricoprito da rughe,non aveva capelli e  indossava gli occhiali a forma rettangolare,"Scusami,non volevo"disse l uomo poi raccolse lo specchietto da terra"ecco credo che questo sia tuo,e comunque sono Hank Burkor,vice capitano della squadra di Sally Noly",nell mentre Laia con faccia stupita riprese lo specchietto e poi se ne andò "Ah ma cosa ci fa una ragazzina qui tutta sola?"chiese Burkor con misto di curiosità "sto cercando il bagno"rispose Laia.
Laia "meno male che non ha scoperto il registratore"disse Laia tra se e se,la cammina sembrava infinita ma arrivò di fronte alla porta della sala delle riunioni, Laia sentì dei rumori che provenivano dall corridoio e nascose dentro il bagno per evitare di essere scoperta,gli uomini entrarono nella stanza uno dopo l'altro con la divisa in tuta latex,Laia non capiva le loro frasi per il troppo rumore,quando entrarono tutti in sala Laia uscì di scatto dall bagno e quando si trovò davanti alla porta di ingresso Laia si specchio nello specchietto,poi lo ripose nello zaino e prese il registratore,poi Laia sentì il rumore di secchi che cadevano per terra,si spaventò e prese il telefono e si sbrigo a da accenderla,Laia aveva la sensazione di essere osservata e quindi ricontrollo che non ci fosse e non vide niente " Vedo che cerchi di origliare qualcosa"disse una voce di dietro,Laia dallo spavento "Sai che origliare va contro la legge",Laia era ancora in stato di paura,"Ma non dirò niente,ai superiori altrimenti tu farai una brutta fine,e poi loro  se la prenderebbero con me"disse lei,si inziarono a incamminare per ritornare nell stanza,mentre tornarono in stanza Laia pensava che ce le aveva fatta, ora  poteva scoprire tutti i segreti Legati alla H.M.I,rientrarono nell stanza e Laia con sguardo pensieroso guardava Aly.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 10, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

poteri puri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora