quarantotto

359 31 15
                                    

Riki

Prima della fine della scuola io e Sunnie avevamo deciso di andare al mare una volta tolte tutte le preoccupazioni. Quello che però non mi aspettavo è che saremmo andati fino a Busan con tutte le nostre famiglie come sorta di vacanza. Staremo qui quattro giorni in un resort per famiglie e sono molto eccitato per tutto ciò. Abbiamo deciso di prendere un treno ad alta velocità e infatti ci abbiamo messo veramente poco ad arrivare. È come un sogno, c'è un sacco di gente proprio qui dove alloggeremo; purtroppo non avremo una stanza solo per noi due e con noi è voluto stare il piccolo Minie, mentre i nostri genitori staranno nelle stanze accanto alle nostre. Non vedo l'ora di vedere il mio ragazzo e il mio fratellino agire allo stesso modo quando vedranno gli scivoli che danno proprio sul mare. I miei due bimbi messi insieme come una combo perfetta. Purtroppo Minie avendo vissuto la sua vita praticamente in quello più comunemente chiamato orfanotrofio e non volendo mai giocare con gli altri non è stato mai esposto troppo al sole e quindi dovremo proteggerlo come meglio possiamo per non danneggiare la sua pelle molto sensibile.

Adesso Sunoo sta infatti mettendogli litri di crema solare più una magliettina in cotone e dei pantaloncini e ci sta pure litigando, il che è una scena un po' comica dal mio punto di vista.

"Min! Devi stare fermo o non riesco a stringerti i pantaloncini del costume"

"Voglio la mamma!" grida lui

"Piccolo mamma è di là a mettere il costume proprio come te, quindi fai il bravo" intervengo io sperando che non faccia ulteriori capricci, ovvero che si metta a piangere come un disperato, ma a quanto pare il destino non è a mio favore visto che il suo labbro inferiore comincia a tremare esageratamente e in men che non si dica diventa un fiume in piena. Sospiro portandomi una mano alle tempie e cerco di capire come farlo smettere, ma ci pensa Sunoo che lo prende in braccio, anche se non sta indossando nulla e prova a farlo parlare per capire se stia solo facendo il monello o se ci sia qualcosa che effettivamente non va.

"Min perché non ti vuoi mettere il costume?"

"Scomodo.." risponde tranquillizzandosi

"Dove ti dà fastidio piccoletto?"

"Qui" dice indicandosi il sedere e notiamo che probabilmente si riferisce all'etichetta che gli gratta la pelle.

Ora mi domando, c'era bisogno di urlare e piangere? No. È un bambino e io sono pessimo con queste cose? Sì. 

Sunoo con solo una domanda è riuscito a tranquillizzarlo e io al novanta per cento avrei chiamato mia mamma se non avesse smesso di lacrimare.

Mi sento un pochino geloso.

"Che hai tu adesso tutto imbronciato amore?" mi chiede Sun

"Nulla.. avrei voluto saper calmarlo io, ma sono un po' andato in panico, tu invece sei stato bravissimo"

"Questo è perché è da quando era uno scricciolo che lo conosco e so come fa e in più sei stato chiuso anche tu per tanto tempo e ora ti stai abituando a tutto questo, non ti devi preoccupare e ora mettiti su un sorriso perché altrimenti ti affogo in mare" mi risponde sorridente

"Mi spieghi come fai ad essere dolce e inquietante allo stesso tempo?"

"Sono nato con dei doni amore" afferma spavaldamente per poi alzarsi in punta di piedi leggermente e darmi un bacio

"Questo non lo mettevo in dubbio, sei fantastico"

"Dai ora posso lavorare io al problema, quando ero piccolo mi staccavo tutte le etichette" dico andando a prendere il costumino e in poco va via la parte scomoda

"Dovevi solo credere di più in te stesso amore mio, visto che sei in grado di fare le cose, d'ora in poi te lo ricorderò ogni giorno"

"Piccolo ti amo tanto"

"Ti amo anche io e.. eccoci pronti, prendiamo le nostre cose e scendiamo nella hall, Minie sei pronto?"

"Voglio giocare"

"Okay deduco di sì"

"Sunnie hyungie, fratellone?" parla Min

"Che c'è peste?" domando scompigliandoli i capelli

"Non volevo farvi arrabbiare prima"

"Amore il mio cuore aiuto" sussurra Sunoo girandosi verso di me drammatico come sempre

"La prossima volta se c'è qualcosa che non va bene lo dici subito, va bene campione?" dico io mostrandogli il pugno e lui annuisce energicamente battendolo con la sua mano mini

"Sono fiero di te amore" sento all'orecchio





hellooo

ecco un capitolo buttato lì a caso perché non ho mai fantasia

ma spero vi piaccia

sono molto legata al personaggio di Minie quindi spero non vi dispiaccia trovarvela spesso nei capitoli

detto ciò

ILYSM <3

can you hold my hand? - sunkiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora