Vedo Luca appoggiato alla sua auto , così mi avvicino a lui "che ci fai qua ?" Dico cercando di mantenere la calma , lui senza dire nulla mi prende per i fianchi avvicinandomi al suo copro . "Mi manchi Valerie " mi sussurra a poco centimetri dalle nostre labbra "lu per favore non complicare le cose " dico anch'io con un filo di voce , mi guarda dritto negli occhi è fa su è giù con lo sguardo da i miei occhi alle labbra , "Dove stai andando vestita così ?" Dice serio mooltoo serio "Sto andando in un locale per staccare un po' la spina " dico mi guarda di nuovi negli occhi senza dire nulla si avventa sulle miei labbra , mi era mancato tantissimo ma- ma cosa sto facendo no non posso farlo ! Mi stacco subito come fossi scottata da lui è mi libero dalla sua presa "io non posso non....no posso " dico sussurando lui mi guarda senza dire nulla , salgo in macchina è sfreccio per le strade di Milano . Scendo dalla macchina è entro in un locale è incimicio a bere è a bere senza fermarmi "signorina basta si sentirà male " dice il barman del locale finché non vedo tutto sfuocato è alla fine BOOM buio totale....
Povs'Luca
Come ho potuto lasciarmi scappare una ragazza meravigliosa , sono uno stronzo veramente ! Adesso sono con Ava in studio gli ho raccontato tutto è mi ha detto che sono un grande coglione è ha pure ragione mi suona il telefono è no ci credo ! È lei la mia Valerie rispondo ma non è lei una voce maschile "pronto che fai con il telefono della mia ragazza" dico nervoso "scusami ma sono il barman del locale del tekila club la sua ragazza è svenuta ha bevuto molto è non c'è la ad alzarsi " dice ma che cazzo ! "Arrivo subito " stacco immediatamente la chiamata è corro in macchina è sfreccio verso il locale ....
Arrivo Ed entro è la vedo lì sdraiata sui divanetti svenuta la prendo in braccio è prendo la sua borsetta , la metto in macchina è vado verso casa mia dopo 10 minuti
Sono arrivato a casa mia , Valerie si era svegliata ma è ricrollata subito perché era messa male Ed era stacchissima , li ho messo qualcosa di comodo è lo messa sotto le coperte con me l'abbraccio riscaldandola con il mio corpo è mi addormento anch'io .....
STAI LEGGENDO
INNAMORATO DI LEI ! L/V ❤️
FantasíaValerie 18 anni , viene da Palermo ma per un motivo di famiglia si trasferice a Milano insieme al suo migliore amico Matteo , per lei matteo è come un fratello Ed e l'unico che li sta affianco da quando aveva 13 anni , Valerie ne ha passate tante pe...