"Ci pensate che tra una settimana inizia la scuola?
A me già prende male."Sbuffa Tris sdraiandosi vicino alle due cugine, Harley e Camilla.
Dopo una settimana passata ad aiutare la famiglia Johnson e Lopez con il trasloco, finalmente si possono godere una giornata sulle meravigliose spiagge di Santa Barbara.Camilla sospira, tris ha ragione, non ha avuto il tempo di godersi il suo ritorno a casa che già deve pensare al primo giorno di scuola nella città che dovrà abituarsi a lei.
"Non mi ci fare pensare, oggi non voglio sentire parlare di scuola, trasloco o lavoro.
Ho intenzione di rilassarmi e lo farò."Dice sicura di sé, mettendosi semi sdraiata e sistemandosi gli occhiali da sole.
È appena uscita dall'acqua e la pelle umida e salata scintilla sotto i raggi del sole, una bella abbronzatura non gliela neghera nessuno."Andiamo, dammi un po di soddisfazione, come ha intenzione di affrontare il suo quarto anno la famosissima Camilla Johnson?"
Si finge giornalista lui, usando la bottiglia come se fosse un microfono e puntandolo su di lei.
C'è da dire che nemmeno lui passa inosservato tra la gente e non solo per la sua stazza da armadio.
Suo padre è un detective e qualche anno fa ha arrestato dei pezzi grossi della mala, ricevendo molta onorificenze e medaglie al valore per aver salvato una scuola da un attentato.
Perciò di conseguenza anche il figlio è diventato famoso, se non bastasse che è anche il più giovane quaterback della loro scuola, avendo portato a casa già tre anni di vittorie.Insomma ha la sua fama, ma lo ammette, mai a livello dell'amica.
"Divertendosi, facendo casino e scopandosi tutta la squadra di football tranne te."
Risponde lei respingendo il "microfono", scandalizzando la vecchietta seduta su una vecchia sedia da mare poco lontano.
Tris scoppia a ridere, ma torna alla carica, vuole farla uscire allo scoperto."Non credo che tuo padre sarebbe d'accordo di queste dichiarazioni.
Anche se non credo che fosse un santo alla nostra eta."Camilla storce il naso, pensare alla vita sessuale di suo padre non è il massimo per il suo relax.
Mettendosi a sedere, si passa l'olio abbronzante sulla pelle, respingendo di non essersi goduta quasi per nulla questa estate.
Lhanno scorso ha settembre era molto abbronzata, mentre quest'anno sembra una mozzarella arrossata."Penso che i miei genitori sono d'accordo che io debba vivermi a pieno la mia giovinezza, come loro non hanno potuto fare.
Perciò voglio fare cazzate, divertirmi e godermi questo anno."La storia dei suoi genitori è la sua preferita.
La madre ha persino scritto un libro sul loro ultimo anno di liceo chiamandolo "macchiati di me".
E lei quel libro lo legge ancora oggi ogni tanto, ma ciò che ha capito oltre al loro amore e che non si sono potuti godere la vita come avrebbero fatto due ragazzini normali.Alla madre quando aveva la sua stessa età hanno diagnosticato un tumore e se non fosse stato per la sua tenacia e per il nonno forse lei non esisterebbe.
Mentre il padre ha fatto cazzate più grandi di lui e si è ritrovato con le mani legate a combattere su un ring per la sua stessa libertà."Loro sono dovuti crescere in fretta, lo sai tu come lo so io, perciò non voglio fare progetti o essere matura.
Ho diciassette anni e voglio vivere come una semplice ragazza di diciassette anni."Soddisfatta di aver messo a tacere l'amico, torna sdraiata a godersi il sole.
Girando il viso per non essere accecata dal sole, si guarda intorno e nota dei ragazzi poco lontano giocare a pallavolo, ecco questo si che è un bel pensiero su cui concentrarsi.
STAI LEGGENDO
inchiostro sull'anima
RomansaLa piccola Camilla Johnson è ormai cresciuta, diventando una bellissima ragazza che sopravvive all'essere la figlia di una celebrità. Lei è la figlia di Oliver Johnson, il più grande giocatore di football degli ultimi quaranta anni, ora allenatore d...