M.R

21 1 0
                                    

Si dice che nella vita,ognuno di noi abbia un angelo custode ma a me piace credere che ognuno di noi abbia accanto un guerriero qualcuno che solo nel momento di bisogno si fa vedere ma è sempre lì che cammina con te... io ho trovato il mio guerriero ma mi sono innamorata di lui.

Piacere mi chiamo Chiara la mia vita è una noia mortale devo dire qualcos'altro? Penso che basti questo per farvi capire.
A parte gli scherzi non mi sento bene in questa vita,non mi sento io, mi sembra come se non mi appartenesse, come se io fossi speciale in un certo senso come se io non fossi umana..
Vado in una scuola abbastanza noiosa dove cerco di essere amica con le persone ma non riesco,si ragazzi sono quella persona che sta sempre accanto alla finestra a fissare le stelle che si rifugia nel libri a cui piace scrivere e a cui piace la musica. Con i miei non è così tanto male più o meno gli anni scorsi sono stati un inferno papà è stato arrestato per un malinteso ed è da quel momento che le persone non mi riconoscono più. Ero la ragazzi che rideva sempre, che era curiosa, che era creativa, che parlava senza sosta che aveva un sacco di amici e poi? Poi c'è stata la tempesta ma fortunatamente adesso papà è qui sto cercando di avere il rapporto di prima ma per me sarà difficile. Non sto qui a fare la vittima ragazzi quindi basta pensare.

Mi alzo da letto dopo aver riflettuto un po' vado in bagno e mi vesto per l'ennesimo giorno di scuola inutile

Per quanto possa essere strano sono una ragazza abbastanza sicura di se mi piaccio ma non mi sono mai interessata particolarmente a qualcuno se non per i ragazzi nei libri Ehehehehe avvolte nei miei pensieri ritorno simpatica come vorrei riuscire ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per quanto possa essere strano sono una ragazza abbastanza sicura di se mi piaccio ma non mi sono mai interessata particolarmente a qualcuno se non per i ragazzi nei libri Ehehehehe avvolte nei miei pensieri ritorno simpatica come vorrei riuscire a ritornare come prima..

Una volta vestita prendo lo zaino e vado in cucina per fare colazione
Papà: buongiorno mi dice sorridendo
Io: giorno dico sedendomi
Mamma: potresti andare a chiamare tua sorella di sopra per favore?
Io: sì certo
Mi alzo e vado da mia sorella
Busso alla porta
Carlotta: arrivo un secondo
Così mi appoggio al muro e la vedo uscire è fantastica sicura di se ed è solare

Una volta vestita prendo lo zaino e vado in cucina per fare colazione Papà: buongiorno mi dice sorridendo Io: giorno dico sedendomi Mamma: potresti andare a chiamare tua sorella di sopra per favore? Io: sì certo Mi alzo e vado da mia sorella Busso...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era vestita così scendiamo assieme e andiamo a mangiare. Non vi annoio con i dettagli io sono stata zitta tutto il tempo ho preso lo zaino Carlotta è andata in macchina con il suo ragazzo mi hanno offerto un passaggio ma io ho rifiutato preferisco camminare con le mie cuffiette ad ascoltare musica
Una volta arrivata alla mia fottutissima scuola lancio un sbuffo levo le cuffiette e mi siedo su una panchina dato che era un po' presto. questa panchina è nel retro della scuola infatti non c'è nessuno
Adesso dovrò entrare a scuola devo vedere i miei compagni i miei professori i bidelli che tanto odio è lunedì quindi starò fino alle cinque a scuola oddio ora come faccio io non voglio no Chiara no
Sto cominciando a respirare molto velocemente a tremare a sudare freddo sto avendo l'ennesimo attacco di panico comincio a cercare nello zaino le pillole ma dato che tremo non le trovo
Mi sento toccare la spalla quindi mi giro ma non c'è nessuno abbasso lo sguardo e vedo le mie pillole mi lancio a prenderle e ne prendo una

GUERRIERO~mattheo fottuto riddle~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora