CHAPTER ONE
Quella mattina mi svegliai con la pioggia che batteva contro la finestra.
"perfetto proprio oggi che devo partire doveva piovere a dirotto" pensai.
Quella mattina non era una mattina come tutte le altre ... dopo quasi 2 anni avrei rivisto Haru, la persona che più mi è mancata in questo periodo orribile.
Mi alzai dal letto e andai a fare colazione, ma in quel momento mi squillò il cellulare: era un numero estero ... pensai "non rispondere sarà il solito call center"... invece decisi di rispondere:
"pronto?"
"Parlo con la Signorina Amber ******?"
"Si sono io, ma con chi parlo mi scusi?"
"Salve sono uno dei dipendenti della Big Hit Music per la sua candidatura come nuova possibile idol della nostra agenzia. Abbiamo visto delle sue esibizioni e ci piacerebbe poterla incontrare dal vivo, lei potrebbe venire a Seoul il prima possibile?"
"Aspetti forse ho capito male... ha detto che avete visto delle mie esibizioni? Ma io non ho mandato nessuna candidatura ... ci deve essere un errore... "
"Lei conosce la signorina Haru? Perché è stata lei a mostrarci le sue esibizioni..."
"Si la conosco ... comunque si posso venire da voi tra 2 giorni, stasera prendo un volo per Seoul"
"Perfetto allora la ricontatterò per darle indirizzo e ora dell'incontro. Buona giornata e arrivederci"
"Arrivederci..."
"giuro che quando la vedo la uccido!!! Perché ha fatto vedere i video in cui ballavo e cantavo?? È vero ... avrei voluto fare le audizioni ... però avendo trovato lavoro avevo completamente abbandonato l'idea di poter diventare un'idol come Haru ...
Lei poi è molto più talentuosa di me, quindi era lei che meritava di stare li e non io di sicuro.
Dopo aver finito colazione, andai a finire di sistemare le ultime cose nella valigia: mi portai la qualunque, volevo essere pronta a tutto, anche alle occasioni speciali ... perché si punto! Nel frattempo mi arrivò un messaggio da mia madre che diceva: "Amore mio come stai? Fai buon viaggio mi raccomando, salutami Haru e dalle un abbraccio da parte mia <3" Che dolce che è.
Ultimata la valigia, mi misi a rispondere a qualche mail dell'associazione e a finire di stilare l'ultimo progetto a cui stavo lavorando.
A fine lavoro, chiusi tutta casa, scesi giù e aspettai il taxi che mi avrebbe portato all'aeroporto.
STAI LEGGENDO
Destinated ~Kim Namjoon~
FanfictionIntroduzione: Lei, fredda e timida. Con un passato turbolento e un carattere difficile da interpretare. Un giorno decide di voler voltare pagina: prenota il primo volo per Seoul e raggiunge la sua migliore amica Haru. Li si troverà a dover fare i co...