NEWS...

26 4 2
                                    

Namjoon pov.

"Guarda che sole! oggi sarebbe la giornata ideale per andare a fare un giro in bici e magari a visitare qualche museo o vedere una mostra" pensai.

E invece no. Oggi riunione e prove per le prossime date del tour!!

Mi preparo il borsone mentre aspetto che finisca di scaldarsi il ramen, ma in quel momento qualcuno busso alla porta.

N: "Chi è ?"

JK: " Namjoon hyung sono Jungkook!"

N: " Vieni accomodati, ma ... cosa ci fai alle 6 qui? e soprattutto cosi attivo"

JK: "Beh e me lo chiedi anche?? Oggi dobbiamo selezionare i/le possibili Idol che potrebbero lavorare con noi! Sono troppo emozionato!!"

N: "Ah capisco... si effettivamente hai ragione ad essere emozionato ... solo che oggi non sono dell'umore..."

JK: "L'avevo notato dalla tua faccia, cosa ti preoccupa?"

N: "Penso... di non essere più in grado di scegliere i nuovi possibili Idol ... non mi sento più all'altezza ... e ogni tanto penso di non essere neanche più in grado di fare il Leader ... sono anni che lo faccio e penso sempre di non fare abbastanza per il gruppo ... e per l'agenzia ..." dissi con un nodo alla gola

JK: " Quante volte io e gli altri dovremmo ancora dirtelo?? Sei il Leader che tutti vorrebbero avere, e si sei all'altezza di fare qualunque cosa Namjoon hyung! Capisco come ti senti perchè mi succede sempre e proprio per questo ti dico che devi iniziare seriamente a pensare meno a queste sciocchezze, perchè di questo si tratta."

N: "Lo so hai ragione ... però non è facile ... ma se mi aiuterete forse smetterò di farmi tutti questi problemi."

JK: "Assolutamente hyung, tu potrai sempre contare su di noi per qualunque cosa! E ora andiamo alla riunione prima che si faccia troppo tardi."

N: "Va bene andiamo."

Arrivati all'agenzia, entrammo nella sala riunioni dove c'erano già i menager e il resto dei Bangtan.

M: "Bene, se ci siamo tutti direi che possiamo iniziare la riunione. Oggi siamo qui per vedere i video dei candidati Idol che lavoreranno con voi. Sono tre ragazzi e una ragazza straniera, italiana per la precisone."

Guardammo i video dei ragazzi: erano bravi, avevano dei bei movimenti e delle belle voci... però gli mancava quella luce negli occhi... la passione! Non avevamo visto la passione nei loro occhi

Per ultimo vedemmo il video della ragazza. Il menager ci disse che la candidatura non l'aveva mandata lei in prima persona ma una delle idol che avevamo scelto due anni fa.

Il video partì: La canzone che stava ballando e cantando era... Seoul?? No cosa ?? La mia canzone?? non ci potevo credere... Lei è bellissima, e non solo esteticamente, ma come balla, come canta, come fa tutto! E cosa più importante ha veramente tanta passione, ha quella luce negli occhi che tutti gli artisti dovrebbero avere.

M: " Bene avete preso una decisione?"

N: "La ragazza! é lei quella giusta!"

M: "Perfetto! allora domani quando sarà atterrata comunicheremo alla signorina Amber che è stata scelta come nuova Idol della Big Hit"

Amber? che bel nome. Penso che non me lo scorderò facilmente...

Destinated ~Kim Namjoon~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora