Capitolo 1: L'inizio Della Fine...

197 9 2
                                    

SlenderMan Story
C'era una volta un bambino di nome Jack che abitava in una casa di campagna abbastanza diroccata e brutta.
Un giorno il suo migliore amico di nome Luca andò a casa sua.
Andarono in campagna a giocare a nascondino ma Jack si sperse in mezza a tutta quegli alberi fitti e molto alti.
In mezza alla foresta incontrai un uomo alto almeno 3 metri con uno smoking addosso ed era totalmente bianco, si vedeva la forma della faccia e del corpo ma era tutto bianco.
Cominciai a correre più forte che mai dalla paura che mi presi ma non era abbastanza per lui, me lo sentivo sempre alle spalle ovunque ero.
Trovai una fattoria abbandonata, ci entrai immediatamente e chiusi subito le enormi porte.
Vidi che c'era un materasso quindi credo che ci sia stata già un'altra persona prima di me dentro quella fattoria infatti le porte erano spalancate, comunque non mi feci domande e mi stesi sopra quel materasso per dormire perché era già notte fonda e usai la paglia come coperta, mi ci è voluto tanto per addormentarmi perché avevo paura di quello che sarebbe potuto succedere e piangendo mi addormentai.
La mattina dopo mi accorsi che c'era un secondo piano sopra di me e sempre con la paura in corpo mi avvicinai alle scale e proseguii salendo e visitando il secondo piano mi accorsi che c'era una pagina di diario attacca al muro sopra c'era scritto ne mancano ancora 7 per completare la storia, mi ricordai che nei giorni passati Luca mi aveva raccontato una storia di una bambina che aveva scritto una storia di se stessa e aveva sparso le pagine di questa storia in giro per la foresta e se qualunque persona entrava dentro quella foresta non ne poteva uscire vivo almeno che non trova tutte le pagine della storia, quindi dovevo ritrovarle se no non ne uscivo vivo, ma il problema non era trovare le pagine ma era non farsi uccidere da quel mostro che se mi ricordo bene si chiamava SlenderMan così lo chiamavano tutti.

SlenderMan Story ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora