CAPITOLO 1 : prologo

106 11 2
                                    

Tutto iniziò un giorno d'estate..........
Ciaooo prima di raccontarvi come ho incontrato il ragazzo dei miei sogni (con in quale sono fidanzata felicemente) volevo parlarmi un po di me: allora da dove comincio....
Ah si sono molto alta, ho i capelli dorati molto lunghi (non li taglio perché una persona una volta mi ha detto che con i capelli lunghi gli faccio battere il cuore),
Ho gli occhi del colore del cielo e del mare e ne vado molto fiera. Attualmente vivo con il mio adorato padre perché mia mamma è morta dandomi alla luce (sigh) [scusate ma quando penso alla mia mamma mi viene da piangere]......
Mio padre mi ha iscritto a molte palestre di karate perché vuole avere la certezza che io sappia cavarmela da sola nelle situazioni difficili.
Comunque torniamo alla storia:
Tutto iniziò, come ho già detto, un giorno d'estate,
Faceva molto caldo, così decisi di fare una passeggiata in bici fino al chiosco dei gelati per rinfrescarmi un po'.
Dopo aver preso il gelato mi dirigo verso un boschetto li vicino,
Mi siedo all'ombra e mi rilasso.....
Mentre sto mangiando beatamente il mio gelato all' improvviso mi arriva un pugno in piena schiena che mi fa cadere per terra agonizzante,
Così supplico i miei aggressori 《vi prego che cosa ho fatto di male? Stavo solo mangiando un gelato》 ma loro mi ignorano e continuano. Ad un tratto due ragazzi belli come DEI mi salvano picchiando quei mocciosi a sangua freddo mentre io scivolo in un sonno profondo.
Quando mi risveglio capisco che non sono a casa mia mentre la porta si apre e due pezzi di gnocchi entrano dicendomi《ben svegliata io sono Zhen e lui è mio fratello Wu e tu come ti chiami bella signorina?》io rispondo imbarazzatissima 《 io sono Zhu e grazie di avermi salvata》.
Cosi da quel momento diventammo ottimi amici....
O quasi......

salve questa storia non è la prima che pubblico però è la prima perché l ho scritta assieme a minta753
Beh spero vi piaccia e al prossimo capitolo
Bye♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 02, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un amore a tre partiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora