제 2 장

48 6 0
                                    

DRIIINNN!!!
Mi sveglio con il rumore assordante della sveglia che per poco non scaravento contro la porta che si spalanca subito dopo mostrando il faccino sorridente di Hiunjin che mi salta letteralmente addosso rischiando di spaccare il letto.
Ride senza un notevole motivo e, non so perché ma, la sua risata mi contagia facendomi lievemente sorridere.
<<Perché ridi?>> chiedo mettendomi comodo sul letto
<<Minho è caduto dalle scale mentre rincorreva Chambin perché gli aveva rubato il cappello con le orecchie da gatto>> ammette il ragazzo che nel mentre si è intrufolato nel mio enorme letto che sembra restringersi con la sua presenza.
Soffoco una risata dopo la sua affermazione e mi accoccolo nel letto sperando che lui si avvicini, è troppo distante. "Ma che diavolo sto dicendo, Dio, cosa mi prende. Devo smetterla"
Rimaniamo sdraiati ancora per un po' in silenzio, poi decido di rompere il ghiaccio
<<Che ore sono?>>
<<Le 8:20>> mormora il mio amico
<<Dobbiamo provare!>> affermo per poi alzarmi e dirigermi in bagno per fare una doccia.
Non vi ho detto che noi, ragazzi estremamente fantastici, facciamo parte del comitato studentesco e quest'anno abbiamo il compito di preparare le canzoni per la festa di fine semestre.
Esco dalla doccia e avvolgo un semplice asciugamano in vita per poi ricordare di non aver portato con me gli indumenti da indossare quindi torno in camera per vestirmi ma appena attraverso la soglia della porta vedo che Hiunjin è ancora del mio letto. Sta dormendo, noto subito dopo.
Prendo in silenzio i vestiti e ritorno in bagno per non svegliare quello che a primo impatto sembrerebbe un angioletto "Peccato sia il contrario" si intromette la mi coscienza ma la rimprovero e finisco di preparami.

Stiamo provando dalle 14:00 e ormai è ora di cena così decidiamo di ordinare una pizza perché nessuno di noi ha voglia di cucinare.
Nel mentre che Chan ordina io e gli altri stavamo battibeccando su quale film guardare.
Alla fine optiamo per -Tenet- che parla di un agente segreto che deve viagguare nel tempo e piegare le leggi della natura per avere successo nella sua missione. "Film al quanto infantile, per la nostra età , ma dopotutto siamo noi, cioè guardiamo ancora i my little pony, c'era da aspettarselo"
Mentre prendo da bere sento il campanello suonare segno che è arrivato il fattorino. Minho paga, rubando probabilmente i soldi a qualcuno, e rientra in casa con le pizze, ci sediamo sul divano e iniziamo a mangiare seguendo attentamente le scene del film.
Mi trovo fra Seungmin e Jeongin e mi sento morire, mi manca il fiato, mi stanno soffiando, così decido di alzarmi e andarmi a sedere sulla poltrona lì di fianco. Un po' mi dispiace perché volevo stare vicino a gli altri ma il mio dispiacere svanisce quando Hiunjin si viene a sedere di fianco a me dando un morso al trancio di pizza che avevo appena portato alle labbra.
Mi appoggio alla sua spalla e continuiamo a mangiare guardando il film proiettato in TV anche se la mia attenzione è quasi completamente rivolta al ragazzo che si trova al mio fianco.

Incubi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora